13 Luglio 2020

Laviosa: tutte le donne a premio. Le foto

20-05-2014 17:20 - Risultati gare, staffette fino alle maratone Atleti/e Pisa Road Runners
CorriPrimavera Laviosa a Livorno, presso gli impianti sportivi labronici all´Ardenza.
Buona partecipazione anche se sono mancati i gioiellini da casa (i gemelli Dini vincitori nel 2013).
Organizzazione migliorata rispetto alle ultime edizioni soprattutto per il dopo gara con ristori e servizi all´altezza, disponibili anche per gli eventi giovanili che si svolgevano in contemporanea.
L´unica cosa che non è stata all´altezza, anche quest´anno, è la mancata rilevazione cronometrica che ha portato le classifiche a registrare importanti errori per poi essere ufficializzate solo vari giorni dopo. Ormai anche le gare di più basso livello non commettono tale errore e qui si parla di poche centinaia di euro di investimento che garantirebbe anche minori surplus di lavoro. Sicuramente ne avrebbe beneficiata la celebrazione del 35esimo anno della storica corsa.

Per i Pisa road runners la soddisfazione di vedere tutte le donne a premio: Meroni, Cerutti, Martelli, Michelucci, Filippi, Damiani oltre alle buone prestazioni di Di Bari, Caccetta, Bertolini, Monticelli con Ghionzoli all´esordio nella competitiva. Ritiro invece di Maggini, complice il duathlon del giorno prima che ha minato il bicipite femorale che mette a rischio la Cortina-Dobbiaco dell´1 giugno ed in pratica il proseguio del Criterium ...

Il gruppo è stato premiato anche questa volta tra i primi in assoluto anche se la terza posizione del circuito dovrebbe essere stata sopravanzata dal Parco Alpi Apuane.

A fianco un po´ di foto delle nostre aquile.

Fonte: Redazione PisaRRC



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account