28 Settembre 2021

Laviosa: tutte le donne a premio. Le foto

20-05-2014 17:20 - Risultati gare, staffette fino alle maratone Atleti/e Pisa Road Runners
CorriPrimavera Laviosa a Livorno, presso gli impianti sportivi labronici all´Ardenza.
Buona partecipazione anche se sono mancati i gioiellini da casa (i gemelli Dini vincitori nel 2013).
Organizzazione migliorata rispetto alle ultime edizioni soprattutto per il dopo gara con ristori e servizi all´altezza, disponibili anche per gli eventi giovanili che si svolgevano in contemporanea.
L´unica cosa che non è stata all´altezza, anche quest´anno, è la mancata rilevazione cronometrica che ha portato le classifiche a registrare importanti errori per poi essere ufficializzate solo vari giorni dopo. Ormai anche le gare di più basso livello non commettono tale errore e qui si parla di poche centinaia di euro di investimento che garantirebbe anche minori surplus di lavoro. Sicuramente ne avrebbe beneficiata la celebrazione del 35esimo anno della storica corsa.

Per i Pisa road runners la soddisfazione di vedere tutte le donne a premio: Meroni, Cerutti, Martelli, Michelucci, Filippi, Damiani oltre alle buone prestazioni di Di Bari, Caccetta, Bertolini, Monticelli con Ghionzoli all´esordio nella competitiva. Ritiro invece di Maggini, complice il duathlon del giorno prima che ha minato il bicipite femorale che mette a rischio la Cortina-Dobbiaco dell´1 giugno ed in pratica il proseguio del Criterium ...

Il gruppo è stato premiato anche questa volta tra i primi in assoluto anche se la terza posizione del circuito dovrebbe essere stata sopravanzata dal Parco Alpi Apuane.

A fianco un po´ di foto delle nostre aquile.

Fonte: Redazione PisaRRC



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account