21 Settembre 2020

Lettera al Presidente by Ilaria Pizzulli

10-08-2019 16:56 - Aquile Affiliate: biografie, annual report, etc
Quando il Presidente del mio cuore, Andrea Maggini, mi ha dato l'opportunità di scrivere un articolo che raccontasse di me e di tutti noi del PRRC ho esultato per la gioia.
Sono Ilaria, ho 26 anni, pugliese ma pisana acquisita, corro dall'età di 15 anni e quando mi sono trasferita a Pisa per motivi di studio mi mancava tantissimo non avere un gruppo con cui correre. Ebbene é da un anno che faccio parte di questa grande famiglia che mi ha accolta e seguita come fossi una figlia!
Questo articolo é dedicato a te Andrea che mi hai regalato l'emozione di poter correre la mia prima maratona di Roma 2019 e la 6 ore di Roma classificandomi come 9° assoluta fra 200 ultra maratoneti:é stata un'emozione fantastica correre ininterrottamente dalle 00:00 alle 06:00 del mattino sempre con il sorriso sil volto, perché sai benissimo che per me correre é pura gioia ed adrenalina, sono me stessa! Come per tutte le passioni, anche nella corsa ci vuole costanza ed impegno se si vogliono raggiungere dei risultati, ad esempio sono riuscita a classificarmi prima di categoria nelle gare del CorrePuglia (Maratona 18 Km del Gran Prix di terra jonica, Strapanoramicadi Mottola,nella 10 Km di Castellaneta e nella StraBernalda del Corre Basiliocata) questo per dire che con costanza i risultati si ottengono riuscendo a migliorare il proprio PB.
Anch'io ho avuto i miei momenti di stop e in questi momenti é il gruppo che fa la differenza, é lo spirito di aggregazione ,é la presenza di un presidente che si preoccupa per te!
Un corridore deve correre co i sogni nel cuore ed io ne ho ancora tanti da realizzare e lo farò uscendo testa,cuore e gambe.
Grazie Andre per darmi l'opportunità di correrer esplorando posti nuovi, provocando emozioni fortissime ad ogni traguardo raggiunto e grazie per volermi bene (so che me ne vuoi anche se ti stimo tanto).

La tua Pizzu, che spera di continuare a regalarti ancora tante emozioni!
-----------
E brava la nostra testa calda, la Pizzullina, pretendente al trono di principessa, sei pure modesta ... perchè non scrivi dei tanti podi 'assoluti'.
Quando rientri in Toscana, vienici a trovare che il nuovo corso running parte fra un mese.
bacioni
Andrea



Fonte: Ilaria Pizzulli



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio