06 Agosto 2021

Lettera al Presidente by Ilaria Pizzulli

10-08-2019 16:56 - Aquile Affiliate: biografie, annual report, etc
Quando il Presidente del mio cuore, Andrea Maggini, mi ha dato l'opportunità di scrivere un articolo che raccontasse di me e di tutti noi del PRRC ho esultato per la gioia.
Sono Ilaria, ho 26 anni, pugliese ma pisana acquisita, corro dall'età di 15 anni e quando mi sono trasferita a Pisa per motivi di studio mi mancava tantissimo non avere un gruppo con cui correre. Ebbene é da un anno che faccio parte di questa grande famiglia che mi ha accolta e seguita come fossi una figlia!
Questo articolo é dedicato a te Andrea che mi hai regalato l'emozione di poter correre la mia prima maratona di Roma 2019 e la 6 ore di Roma classificandomi come 9° assoluta fra 200 ultra maratoneti:é stata un'emozione fantastica correre ininterrottamente dalle 00:00 alle 06:00 del mattino sempre con il sorriso sil volto, perché sai benissimo che per me correre é pura gioia ed adrenalina, sono me stessa! Come per tutte le passioni, anche nella corsa ci vuole costanza ed impegno se si vogliono raggiungere dei risultati, ad esempio sono riuscita a classificarmi prima di categoria nelle gare del CorrePuglia (Maratona 18 Km del Gran Prix di terra jonica, Strapanoramicadi Mottola,nella 10 Km di Castellaneta e nella StraBernalda del Corre Basiliocata) questo per dire che con costanza i risultati si ottengono riuscendo a migliorare il proprio PB.
Anch'io ho avuto i miei momenti di stop e in questi momenti é il gruppo che fa la differenza, é lo spirito di aggregazione ,é la presenza di un presidente che si preoccupa per te!
Un corridore deve correre co i sogni nel cuore ed io ne ho ancora tanti da realizzare e lo farò uscendo testa,cuore e gambe.
Grazie Andre per darmi l'opportunità di correrer esplorando posti nuovi, provocando emozioni fortissime ad ogni traguardo raggiunto e grazie per volermi bene (so che me ne vuoi anche se ti stimo tanto).

La tua Pizzu, che spera di continuare a regalarti ancora tante emozioni!
-----------
E brava la nostra testa calda, la Pizzullina, pretendente al trono di principessa, sei pure modesta ... perchè non scrivi dei tanti podi 'assoluti'.
Quando rientri in Toscana, vienici a trovare che il nuovo corso running parte fra un mese.
bacioni
Andrea



Fonte: Ilaria Pizzulli



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account