19 Novembre 2019
[]

Livorno: bellissimi e bravissimi!

18-11-2012 23:44 - Risultati gare, staffette fino alle maratone Atleti/e Pisa Road Runners
Bellissimi a Livorno!
Partiamo dall´estetica post-labronica: la foto scattata alla partenza è splendida. Offre un senso di appartenenza, unione ed amicizia tra aquile pisane unica.
Bello vedere Paola, Andrea, Cristiana, Sergio, Ivan, Francesca, Viviana e Marcello prima del via.
A Livorno eravamo presenti dopo la cancellazione della domenica presente con tre staffette (30km+12km) e gli altri che correvano altre distanze.
Il sottoscritto, ormai nella fase discendente post-cancellazioni New York + Livorno, cimentatosi in una faticosa quasi 8km mentre Cristiana accompagnava Marcello su un percorso ben più lungo.
Di questa corsa mi piacciono due cose: l´anda-e-rianda dove si saluta gli amici e si vede chi ´vola´ veramente (in questo caso i gemellini Dini). Eppoi il giro dentro l´Accademia attorno al brigantino che resta un monumento alla maggior virtù dei labronici: il mare!
Al termine della corsa, dopo il consueto giro finale di pista, la soddisfazione della coppia Golisano+Grassini (ottava assoluta) che in poco più di 3h30´ vince la speciale classifica sociale su D´Urso+Picardi (3h44´) mentre l´accoppiata Accorsini+Costanzo con 3h45´ è costretta a pagare la pizza a tutti ....
Ma a parte l´allenamento lunghissimo quello che contava era anche divertirsi e noi ci siamo divertiti, belli come sempre ... :-)
ps: non si accettano commenti sul pettorale posizionato dal sottoscritto nelle parti basse ...

Fonte: Andrea Maggini



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio