29 Ottobre 2020

Lorena Meroni vince il Criterium 2013. Ed ora le nozze ....

14-09-2013 23:05 - Risultati gare, staffette fino alle maratone Atleti/e Pisa Road Runners
La nostra Lorena Meroni ha vinto il 10° Criterium Podistico Toscano, edizione 2013, categoria Amatori Donne.
Era sufficiente portare a termine la 5a La Galileiana run, dove il team dei Pisa Road Runners ha dato un contributo organizzativo (con Bassi, Tosi, Calvani, Costanzo, Magli, Baglioni, Comassi, Di Bari e Maggini) insieme ad altri team (Ospedalieri, Marathon club, Pod. Rossini, Quelli della Domenica, etc).

Lorena doveva correre la sua 13a gara di questo Criterium che, in pratica, si è deciso al Lazzeretto di Cerreto Guidi quando Paola Lazzini del GP Parco Alpi Apuane, principale sua contendente al titolo finale, ha dovuto issare la bandiera bianca di questo Criterium causa un fastidioso infortunio che già la tormentava sin dalla gara di Pappiana.

Da luglio scorso pertanto è stata la continua ricerca del piazzamento utile a portare in sede il primo titolo per i Pisa Road Runners nell´ambito del più importante circuito podistico regionale.
Lorena è anche campionessa regionale Uisp di corsa su strada 10k di categoria (l´altra titolata del team è Isabella Cerutti, campionessa regionale Fidal MF40).

All´arrivo dei 5 km di Marina di Pisa i compagni di squadra hanno festeggiato la vincitrice con una bottiglia di spumante stappata dal Segretario Sergio, brindando poi insieme con i compagni di squadra lì presenti per il servizio corsa.

Lorena succede nell´albo d´oro della categoria ad autentici ´mostri sacri´ del podismo locale: Cristina Carli (2010), Elena Jaccheri (2011) e Chiara Giangrandi (2012).

Alle premiazioni lo speaker di Radio Bruno ha poi svelato che Lorena convolerà a nozze il 19 settembre con il compagno di squadra Graziano Sodi, triatleta e responsabile Tecnico Fitri del team.
A quel punto è stata l´apoteosi di applausi e sorrisi per una felicità doppia!
Graziano e Lorena andranno in viaggio di nozze in Sicilia.

La situazione ci ha ricordato quando proprio due anni fa, alla Galileiana 2011, si sposarono Graziano Poli e Paola Lazzini (la mattina) che poi corse in notturna, per le strade del centro pisano, vestita da sposa con le compagne di squadra del GS Lammari.

Il team non finirà mai di ringraziare Lorena per la caparbietà e serietà con le quali ha preso sul serio la partecipazione al circuito ed anche per il design delle mute triathlon, bike ed a breve anche running (con i prossimi gilet) con gusto ricercato ed apprezzato (fashionissimo come piace a noi).

un caloroso abbraccio dal presidente a Lorena e Graziano!


Fonte: Andrea Maggini



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio