Marilla Run (Criterium): i risultati dei nostri arrivati. Perri sesto assoluto. Gruppo ancora primo. Le foto
Marilla Run a Marlia (Lucca). Seconda tappa individuale del Criterium. Quasi 400 persone al via e tra questi 47 aquile rosse.
Purtroppo ben 3 (Fiorido, Capraro e Reali) sono costrette a dare forfait dopo pochi chilometri ed almeno 2 di loro ponendo a serio rischio la partecipazione fra 8 giorni alla mezzamaratona di Lucca dove saremmo in non meno di 70 unità.
Gara un po´ particolare con un primo accenno di caldo nella seconda parte. Il quarto chilometro è quello che spacca un po´ le gambe con una lunga salita insidiosa che vede poi una seconda leggera asperità al settimo km dopodiché si rientrava in zona Mercato di Marlia.
Splendido sesto posto assoluto per il nostro Francesco Perri ed ottimi piazzamenti per tante donne e uomini: Pardini, Bari, Mancini, Rossi, Grassini, Ferretti, Stagnari, etc.
Anche a questo giro con le 47 iscrizioni il gruppo registra un primo posto assoluto tra i partecipanti e dovrebbe così consolidare la prima posizione temporanea nella classifica di società del Criterium 2017 seguito da Le Sbarre, terzi oggi superati dal Parco Alpi Apuane.
Foto (quasi tutte) di Cristina Lemmi
Fonte: Redazione PisaRRC