30 Settembre 2020

Marilla Run (Criterium): i risultati dei nostri arrivati. Perri sesto assoluto. Gruppo ancora primo. Le foto

29-04-2017 22:51 - Risultati gare, staffette fino alle maratone Atleti/e Pisa Road Runners

Marilla Run a Marlia (Lucca). Seconda tappa individuale del Criterium. Quasi 400 persone al via e tra questi 47 aquile rosse.

Purtroppo ben 3 (Fiorido, Capraro e Reali) sono costrette a dare forfait dopo pochi chilometri ed almeno 2 di loro ponendo a serio rischio la partecipazione fra 8 giorni alla mezzamaratona di Lucca dove saremmo in non meno di 70 unità.

Gara un po´ particolare con un primo accenno di caldo nella seconda parte. Il quarto chilometro è quello che spacca un po´ le gambe con una lunga salita insidiosa che vede poi una seconda leggera asperità al settimo km dopodiché si rientrava in zona Mercato di Marlia.

Splendido sesto posto assoluto per il nostro Francesco Perri ed ottimi piazzamenti per tante donne e uomini: Pardini, Bari, Mancini, Rossi, Grassini, Ferretti, Stagnari, etc.

Anche a questo giro con le 47 iscrizioni il gruppo registra un primo posto assoluto tra i partecipanti e dovrebbe così consolidare la prima posizione temporanea nella classifica di società del Criterium 2017 seguito da Le Sbarre, terzi oggi superati dal Parco Alpi Apuane.

Foto (quasi tutte) di Cristina Lemmi



Fonte: Redazione PisaRRC



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio