27 Settembre 2020
News

Mezza Maratona di Pisa: al ristoro del km 18 (anche questo!!!)

10-10-2016 19:14 - Eventi a cui partecipiamo
Driiiiin: Domenica 9 ottobre, il conto alla rovescia è finito, giù dal letto canotta manicotti piuminodacorsa e via...verso il Giardino Scotto; dentro una strana sensazione di agitazione premezza, ma stavolta come se venisse strozzata da qualcosa di insolito.
Ore 8.30 arrivo (stranamente puntuale) al ritrovo col Favati e Saurino (beh sì anche l´addivanati a volte tornato bravo babbo fiera di te), saluto un po´ di gente, chiacchiere e via verso la scalinata per la foto di rito: ´ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ohhhhhhhhhhhhhhhhh´ boia oh quanto deve durà questo ´ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh´ come una grossa calamita il gruppo attira pezzettini di ferro da ogni dove che non smettono di arrivare.... ora siamo tutti paparazzateci!!!
Ore9.15 sarà meglio avviarsi verso la partenza... delusa e amareggiata questa volta vale per i miei compagni, i 21km dentro la Mì Pisa dovranno aspettare, ripiego sul ristoro.
Accompagnata da Lisa ci avviamo verso Lungarno Simonelli (che adesso so dov´è) raggiungendo Emilio, Angela, Valeria, il Capraia,Antonella .
Altre chiacchiere, fotine, scatto furtivo al 90enne camminante col bastone che attacca bottone col Capraia ed è ora di cominciare a versare acqua nei bicchieri, siamo al 18km di lì a breve passeranno i primi e poi il resto degli assetati.
Cerco il cellulare panico, sparito, una vocina mi dice che lo ha preso Angela, ci si penserà dopo, adesso devo allungare l´acqua... shaf prima mano che l´arraffa, shafffffffffffff seconda mano, no via devo reggere almeno fino al passaggio del Savino. Eccolo passo il bicchiere e mi dileguo, ho i manicotti mezzi e ho freddo! ´Giorgia ti do una mano a riempire i bicchieri ´ )altra volontaria per caso arrivata dal nulla.
Ad uno ad una passano aquile tra gioie sofferenze risa e smorfie... bravi tutti...
´Angela t´ho detto che hai il culo sodo ma se non mi ridai il cellulare ci ripenso!´, scoperto l´arcano, la vocina Caprina ci aveva visto bene.
Chiamo il Savi, sotto 1.24 è andata benissimo!!!
Ecco mamma a recuperarmi col suo bolide, saluto tutti, la mia mezza alternativa l´ho fatta lo stesso e come dice la vocina #nonsimollauncazzo sarà per la prossima (così come ha fatto Stefania che ha strinto denti e chiappe arrivando in fondo)...
#pisahalfmararhoncieivedremo

Fonte: Francesca Favati



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio