29 Gennaio 2020
[]
News

Mezza Maratona di Pisa: al ristoro del km 18 (anche questo!!!)

10-10-2016 19:14 - Eventi a cui partecipiamo
Driiiiin: Domenica 9 ottobre, il conto alla rovescia è finito, giù dal letto canotta manicotti piuminodacorsa e via...verso il Giardino Scotto; dentro una strana sensazione di agitazione premezza, ma stavolta come se venisse strozzata da qualcosa di insolito.
Ore 8.30 arrivo (stranamente puntuale) al ritrovo col Favati e Saurino (beh sì anche l´addivanati a volte tornato bravo babbo fiera di te), saluto un po´ di gente, chiacchiere e via verso la scalinata per la foto di rito: ´ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ohhhhhhhhhhhhhhhhh´ boia oh quanto deve durà questo ´ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh´ come una grossa calamita il gruppo attira pezzettini di ferro da ogni dove che non smettono di arrivare.... ora siamo tutti paparazzateci!!!
Ore9.15 sarà meglio avviarsi verso la partenza... delusa e amareggiata questa volta vale per i miei compagni, i 21km dentro la Mì Pisa dovranno aspettare, ripiego sul ristoro.
Accompagnata da Lisa ci avviamo verso Lungarno Simonelli (che adesso so dov´è) raggiungendo Emilio, Angela, Valeria, il Capraia,Antonella .
Altre chiacchiere, fotine, scatto furtivo al 90enne camminante col bastone che attacca bottone col Capraia ed è ora di cominciare a versare acqua nei bicchieri, siamo al 18km di lì a breve passeranno i primi e poi il resto degli assetati.
Cerco il cellulare panico, sparito, una vocina mi dice che lo ha preso Angela, ci si penserà dopo, adesso devo allungare l´acqua... shaf prima mano che l´arraffa, shafffffffffffff seconda mano, no via devo reggere almeno fino al passaggio del Savino. Eccolo passo il bicchiere e mi dileguo, ho i manicotti mezzi e ho freddo! ´Giorgia ti do una mano a riempire i bicchieri ´ )altra volontaria per caso arrivata dal nulla.
Ad uno ad una passano aquile tra gioie sofferenze risa e smorfie... bravi tutti...
´Angela t´ho detto che hai il culo sodo ma se non mi ridai il cellulare ci ripenso!´, scoperto l´arcano, la vocina Caprina ci aveva visto bene.
Chiamo il Savi, sotto 1.24 è andata benissimo!!!
Ecco mamma a recuperarmi col suo bolide, saluto tutti, la mia mezza alternativa l´ho fatta lo stesso e come dice la vocina #nonsimollauncazzo sarà per la prossima (così come ha fatto Stefania che ha strinto denti e chiappe arrivando in fondo)...
#pisahalfmararhoncieivedremo

Fonte: Francesca Favati



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio