10 Dicembre 2018
[]
News

Mezzamaratona di Pisa 2018: secondo Andrea

15-10-2018 21:27 - Eventi a cui partecipiamo
MEZZAMARATONA DI PISA Per me doveva essere un allenamento lento con le gambe ancora legnose dall'ElbaMan e soli 6 km corsi nelle ultime due settimane (3km alle due ultime lezioni del corso running nostro). Partendo incriccato ma ridendo come un matto per i primi 5km con Maria, Paola Nocchi e Bassi Tony Kalevi , sopra i 6 (vedi dettaglio sotto), dopo il primo ristoro ho impostato i 5.35 circa per capire se ce l'avrei fatta a tenere ed è stata un sorpasso continuo lungo 16km con anche km a 5.15 per un treno da 100 chili che faceva vento ad ogni sorpasso. Organizzazione all'altezza (a parte quei fessi dell'ambulanza della P.A. quando sono entrati, senza sirena, piano piano lungo il percorso ed hanno fatto tappo in via II settembre di fatto buttandoci tutti tra le macchine in senso opposto). Alla fine ho chiuso in 1h59'52 (real time di sdam) e sono pure soddisfatto, per nulla stanco e con le gambe che non facevano ghinè .... ma per quanto riguarda il team ... Fantastico. Dopo i filllioli ed insieme alla maratona di Pisa il prodotto milliore che potessimo generare. Riepilogo. 70 iscritti (più altrettanti ludici con molte aquilotte nuove del corso 2018). Titolo femminile FIDAL confermato per il quinto anno.. Quindi donne PENTACAMPIONESSE di MEZZAMARATONA (Pisa 2014, Fucecchio 2015, Pisa 2016, Fucecchio 2017, Pisa 2018)!! Uomini quarti. Campioni regionali Fidal Giansante Canavese e Ferretti. Secondo Pardini. Terzi Giusy e Ceccarelli (non secondo). Poi vari titoli e podi universitari, ospedalieri, etc. E bravi gli esordienti Nisi Pagni Cavallo Salvatici e Del Gaudio. Bravi tutti i presentiiiiiiii❤❤❤ Di oggi resta lo stratosferico risultato di Massimo Canavese in 1h14. Giustamente chiamato dall'antidoping... 😂
Bella giornata da incorniciare e adesso.... visualizzate le prossime sfide... Chi ha le maratone in programma ma nel mezzo Livorno e San Miniato. Io domenica chiudo la stagione strepitosa del triathlon con lo Sprintino a Tirrenia e per la sfilata d'onore alla mia Bianchina vintage da Eroica da far riposare (insieme al mio sedere). Baci et abbracci.
Foto di: PieroGiacomelli (Regalami un sorriso onlus), Andrea Giglia, Maria Angela Ciucci (quelle dei cinesini da sorpassare) e Aldo Passetti.


Fonte: Andrea Maggini



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio





[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio