21 Luglio 2019
[]

Michela Santini campionessa italiana assoluta di Triathlon Medio. Perchè Impossible is Nothing

02-06-2019 19:36 - Triathlon, Bike, Duathlon, Aquathlon, Nuoto per Tri, etc
Oggi Michela Santini (Woman Triathlon) ha vinto a Lovere il campionato italiano di Triathlon Medio davanti alla favorita Marta Bernardi (Tri Evolution) che aveva invece vinto il titolo di Duathlon proprio davanti a Michela. Michela ha iniziato ad affrontare, timidamente, con la multidisciplina con noi Pisa Road Runners nel 2015 e scoprirsi poi un fenomeno della bici, senza trascurare le buone affinità con il nuoto, fatto da giovane, e la corsa negli ultimi 12 anni. Quindi due anni nel Firenze Triathlon eppoi nella WOman Community.
Negli ultimi mesi, complice anche una ulteriore cura dell'alimentazione, è diventata ancor più forte nella corsa attraendo sia sponsor (Kuota in primis) e portandola a vincere l'IronMan 70.30 in Oman. Del secondo posto a Quinzano dell'Oglio nel Duathlon ne abbiamo parlato ma questo titolo è stato il plus ultra!
Brava lei ma bravi anche noi che con il nostro motto (Impossible Is Nothing) portiamo avanti la campagna dell'avviamento agli sport di endurance ... fino alle vittorie assolute!


Fonte: Sezione Triathlon



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio