23 Novembre 2019
[]
News

A Napoli alla a'mezzamaratona 4 splendide aquile

15-02-2015 18:59 - Eventi a cui partecipiamo
Non capita spesso di avere splendide ambasciatrici dei Pisa Road Runners da sole, senza un compagno di squadra. A Ravenna Guia, Nadia e Raffaella si imposero di farlo dando spettacolo che ancora nella città romagnola se le ricordano. Stavolta, all´ombra del Vesuvio, il terzetto si è ricomposto con il ritorno di Lucia alle gare. Ritrovare la nostra Capitana insieme alla Sergente (Menconi) è cosa che ci fa felici.
Non è stato il tempo cronometrico, attorno alle 2 ore e poco meno, quello che contava ma lo spirito di gruppo che le quattro nostre alfiere hanno espresso, insieme ad altri amici pisani della Rossini, etc.
La foto di loro quattro che poi corrono con capi appositamente brandizzati con l´aquila sociale è motivo di orgoglio perché viene dal loro cuore prima di tutto. In nome del loro divertimento e dello spirito di gruppo che le unisce affettivamente, spesso anche fuori dalla corsa come grandissime amiche prima di tutto!
Che dire poi? un bel week-end, buona cucina, splendidi posti, ci raccontano della disorganizzazione più della città ad accogliere questi eventi che del team organizzativo che pure è lo stesso che organizza sapientemente e brillantemente una delle maratone europee più belle d´Europa (Praga). Ma se una città nasce quadrata non puà diventare d´incanto tonda!
Buon rientro splendide ambasciatrici!

Fonte: Redazione PisaRRC



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio