18 Agosto 2019
[]

PisaMarathon 2018: aperte le iscrizioni. Radio Monte Carlo nuovo media partner.

20-04-2018 23:29 - Eventi organizzati e/o co-organizzati
20a PISAMARATHON: ISCRIZIONI APERTE!

"CORRI A PISA CON MAGRITTE" SULLA DISTANZA A TE PIÙ CONGENIALE

RADIO MONTE CARLO NUOVO MEDIA PARTNER


Ancora una volta la Maratona pisana, che nel 2018 celebra la sua ventesima edizione, è dedicata a un grande artista: prova a scoprire il "mistero indefinibile" dell´esponente del Surrealismo e scegli se correre 42k, 21k, 14k, 7k o 3k.

(PISA) - Domenica 16 dicembre 2018, in prossimità del Natale, si correrà la PisaMarathon, la 42k che nel 2018 toccherà le venti edizioni: la corsa che si svolge sotto l´egida FIDAL su percorso misurato AIMS-IAAF tocca i punti più caratteristici della magnifica città toscana sarà affiancata come ogni anno da La Pisanina 21k, mezza maratona competitiva Uisp, oltre che da tre Christmas Run ludico-motorie di 14k, 7k e 3k. LEGGI TUTTO

ISCRIZIONI APERTE – Le iscrizioni alla PisaMarathon 2018 e alla Pisanina Half Marathon sono aperte e potranno essere effettuate accedendo al sito di MySdam/Endu. Dal mese di luglio sarà possibile iscriversi presso uno dei molti PisaMarathonPoint sparsi in tutta Italia a condizioni agevolate. ISCRIVITI QUI

MAGRITTE – Anche nel 2018 la PisaMarathon sarà come tradizione legata a un artista di fama internazionale, René Magritte (1898 – 1967), uno dei più grandi pittori del Belgio e tra i massimi esponenti mondiali del Surrealismo. Magritte è anche noto con il soprannome "le saboteur tranquille" per la sua capacità di insinuare dubbi nel reale; il peculiare stile, detto Illusionismo Onirico, permea le sue opere, che creano nell´osservatore una sorta di cortocircuito visivo.

Le opere, di Magritte e di altri esponenti del Surrealismo, saranno esposte all´interno delle sale del Palazzo Blu, che proprio quest´anno celebra i 10 anni di attività.

RADIO MONTE CARLO – Per la ventesima edizione, si parte con il primo accordo di prestigio. Media partner del 2018 sarà Radio Monte Carlo. Dopo vari mesi di incontri tra Pisa e Milano per un ampliamento delle attenzioni su tutto il territorio nazionale. In corso altre importanti collaborazioni che saranno riportate nei prossimi comunicati.



Fonte: Comitato Organizzatore



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio