16 Ottobre 2018
[]

PisaMarathon 2018: aperte le iscrizioni. Radio Monte Carlo nuovo media partner.

20-04-2018 23:29 - Eventi organizzati e/o co-organizzati
20a PISAMARATHON: ISCRIZIONI APERTE!

"CORRI A PISA CON MAGRITTE" SULLA DISTANZA A TE PIÙ CONGENIALE

RADIO MONTE CARLO NUOVO MEDIA PARTNER


Ancora una volta la Maratona pisana, che nel 2018 celebra la sua ventesima edizione, è dedicata a un grande artista: prova a scoprire il "mistero indefinibile" dell´esponente del Surrealismo e scegli se correre 42k, 21k, 14k, 7k o 3k.

(PISA) - Domenica 16 dicembre 2018, in prossimità del Natale, si correrà la PisaMarathon, la 42k che nel 2018 toccherà le venti edizioni: la corsa che si svolge sotto l´egida FIDAL su percorso misurato AIMS-IAAF tocca i punti più caratteristici della magnifica città toscana sarà affiancata come ogni anno da La Pisanina 21k, mezza maratona competitiva Uisp, oltre che da tre Christmas Run ludico-motorie di 14k, 7k e 3k. LEGGI TUTTO

ISCRIZIONI APERTE – Le iscrizioni alla PisaMarathon 2018 e alla Pisanina Half Marathon sono aperte e potranno essere effettuate accedendo al sito di MySdam/Endu. Dal mese di luglio sarà possibile iscriversi presso uno dei molti PisaMarathonPoint sparsi in tutta Italia a condizioni agevolate. ISCRIVITI QUI

MAGRITTE – Anche nel 2018 la PisaMarathon sarà come tradizione legata a un artista di fama internazionale, René Magritte (1898 – 1967), uno dei più grandi pittori del Belgio e tra i massimi esponenti mondiali del Surrealismo. Magritte è anche noto con il soprannome "le saboteur tranquille" per la sua capacità di insinuare dubbi nel reale; il peculiare stile, detto Illusionismo Onirico, permea le sue opere, che creano nell´osservatore una sorta di cortocircuito visivo.

Le opere, di Magritte e di altri esponenti del Surrealismo, saranno esposte all´interno delle sale del Palazzo Blu, che proprio quest´anno celebra i 10 anni di attività.

RADIO MONTE CARLO – Per la ventesima edizione, si parte con il primo accordo di prestigio. Media partner del 2018 sarà Radio Monte Carlo. Dopo vari mesi di incontri tra Pisa e Milano per un ampliamento delle attenzioni su tutto il territorio nazionale. In corso altre importanti collaborazioni che saranno riportate nei prossimi comunicati.



Fonte: Comitato Organizzatore



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio





[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio