07 Dicembre 2019
[]
News

Premiazioni Criterium Podistico Toscano 2014. Oltre agli individuali anche il gruppo (quinto) che vince una bici. Le foto

25-01-2015 23:14 - Eventi a cui partecipiamo
Alle ore 15.15 presso il Circolo Alberone, a Pisa, zona San Giusto, si è svolta la premiazione dell´11a edizione del Criterium Podistico Toscano.
Dopo l´introduzione del segreterio F.Pannocchia, che ha introdotto le novità regolamentari dell´edizione 2015, si è proceduto con le premiazioni individuali, intermezzando gli adulti nelle varie categorie ed i bambini del Mini-Criterium con la squadra di Castelfranco venuta sin qui con un bus.
Si è partiti con le donne e quindi con le amatori donne che ha visto, nell´ordine di chiamata: Valentina Damiani (12), Angela Michelucci (10), Valentina Zerilli (8) e Lorena Meroni (3) già vincitrice del Criterium nel 2013.
Quindi si è passati con le ladies e Pala Grassini (3) anche lei già vincitrice di un Criterium nel 2010.
Tra i Veterani un radioso Lorenzo Di Bari (15).
E così fino alla fine quando sono stati premiati i gruppi. Sapevamo del quinto posto finale dei Pisa Road Runners. Quello che non sapevamo era che sarebbero stati premiati i primi 5 gruppi con una bicicletta.
Già la soddisfazione di essere lì in cima con la Galla Pontedera, Livorno Team Running, Ospedalieri e Rossini ... ma essere premiati per la vasta nostra partecipazione è l´ennesima prova di orgoglio.

A questo punto: che ci facciamo con la bici?
Valuteremo...

Nel frattempo un enorme grazie a chi ci ha consentito questo exploit, le nostre aquile rosse quindi (tutte e nessuna esclusa!), ed appuntamento al primo appuntamento individuale: sabato 21 febbraio a Cenaia.

Fonte: Redazione PisaRRC



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio