13 Dicembre 2019
[]

Premiazioni Criterium Podistico Toscano 2016

29-01-2017 18:25 - Risultati gare, staffette fino alle maratone Atleti/e Pisa Road Runners
Oggi dalle 15,30 presso il Circolo Alberone in zona San Giusto a Pisa si sono svolte le premiazioni dell´edizione 2016 del Criterium Podistico Toscano. Le premiazioni individuali hanno visto il primo premio della categoria Amatori Donne alla nostra Elena Sabini (ora passata al GS Orecchiella Garfagnana) ed i premi di categoria ai vari Gianna Borghesi, Paola Grassini, Andrea Giglia, Antonio Solano e Davide Cecchi appena rientrato dalla Ronda Ghibellina.
Soprattutto il premio per il Secondo posto del gruppo esprime una crescita costante del team che è passato dalla 10a posizione del 2013, alla 5a del 2014, 4a del 2015 ed ora questo podio per noi meritatissimo ... anche per il punteggio che non premia il nostro team (il GP del Monte Serra non viene riconosciuto da anni come meritevole di far parte del Criterium per la presenza della mezza di Fucecchio del giorno dopo, pertanto partendo con handicap di 50 punti rispetto alle altre pretendenti) ed anzi è stato cambiato nei punteggi laddove si è forti (rispetto al 2015, la presenza alle mezzemaratone ed altre gare di gruppo, hanno visto una riduzione del punteggio da 5 a 3 punti per partecipante ... e noi in varie manifestazioni ci presentiamo in 90 o 100 unità). Ma ci faremo più forti delle avversità ,... in maniera resiliente.
Per l´appunto pubblichiamo in copertina la foto delle premiazioni dei tre gruppi vincitori sopra le tre cyclette vinte col Federico Mataresi, presidente della Rossini (che si conferma vincitrice del trofeo), davanti alle storiche alfiere dei due gruppi a podio: Paola Grassini dei Pisa Road Runners (secondi) e Daniela Di Cesare de le Sbarre (terzi). Paola e Daniela sono le donne che hanno corso più tappe nella storia del Criterium dal 2004 ad oggi!
All´edizione 2017 e che vincano i migliori.


Fonte: Redazione PisaRRC



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio