31 Luglio 2021

Staffetta di Cascina: le nostre 5 staffette

30-05-2015 23:30 - Risultati gare, staffette fino alle maratone Atleti/e Pisa Road Runners
Rinnovata edizione della Staffetta di Primavera a Cascina, nel centro cittadino, organizzata sapientemente dagli amici de le Sbarre con Andrea Papeschi e Beatrice Talisi in testa.
Da quest´anno le staffette non sono più a coppie ma sono squadre di 3. Forse anche meglio!
Peccato per i tanti eventi e gite in giro.
Nonostante i nostri mille impegni i Pisa Road Runners non potevano mancare ed in maniera commovente abbiamo risposto con ben 5 staffette.
Solo all´ultimo la defezione di Mirco Caleo ci ha messo in difficoltà con la staffettona d´elite, per noi era così, che avrebbe potuto puntare in alto, al podio. Ma nonostante tutto Elpidio Cominale (il nostro ´straniero´), Valerio Savino ed il bis del Ceccarelli, ci hanno portato in 4a posizione assoluto con Elpidio, al primo passaggio a soli 200 metri da Andrea Gesi.
Bene anche la staffetta maschile formata da Ceccarelli, Giglia e Leoncini.
Ma, come al solito, sono state le donne a dare spettacolo.
La staffetta assoluta composta da Beccaria, Narducci e Zerilli si è classificata seconda per la gioia di tutte loro, come a podio anche la staffetta over 140 formata dalla Vice Cambi, Ferretti e Damiani, splendide terze. E meravigliose Di Bugno (con qualche problemino durante la gara), Rizzi e Ciliberto che hanno ottenuto il loro massimo sulla distanza da 3,8km e rientrando contente e felici.
Ecco, il nostro risultato di team è il sorriso sulle labbra, per aver dato il massimo e stavolta non più per un risultato individuale ma corale, per le compagne o compagni di squadra.
Non mancheranno altre occasioni.
Alla prossima, splendide aquile rosse....

Fonte: Redazione PisaRRC



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account