16 Luglio 2020

Tre Province nel pistoiese coi Cinque Comuni a Molin Nuovo. Le immagini

16-02-2020 15:01 - Report su marce ludiche e vari commenti
Tappa pistoiese per le 3 Province, questa settimana. Inserito nel circuito delle Marce per la prima volta, il Trofeo Cinque Comuni di Molin Nuovo potrebbe essere meglio definito dei Cinque Ristori!!! La Podistica Ponte Buggianese non si è risparmiata e ha offerto un’accoglienza davvero eccellente. Da segnalare la marmellata al pompelmo e, soprattutto, la salsiccia fresca spalmata sul pane: da indigestione…
Panorami inediti, borghi sornioni, sentieri scoscesi (a tratti da trail), una giusta dose di mota da riportare a casa insieme al vino bianco del pacco gara, una biblioteca e tre (dico, tre!) cimiteri sul percorso: un bel mix per un percorso da rifare.
Diciotto i presenti del Pisa Road Runners Club. Moltissimi erano impegnati in altri eventi di corsa, nuoto e ciclismo, ma il gruppo degli irriducibili presenzialisti, coordinati da Marcellone e Gennaro, non si è lasciato sfuggire l’occasione per passare un’altra domenica mattina all’insegna dell’aria buona, della bella compagnia e del relax. Rilassarsi correndo? E chi lo ha detto che il relax è solo quello passato sul divano!


Fonte: Maurizio Gazzarri



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account