15 Ottobre 2018
[]

Triathlon Olimpico di Recco: bene le Tri-Aquile. Caleo primo di categoria

22-07-2018 22:14 - Triathlon, Biike, Nuoto, Duathlon, Aquathlon, MTB
Bella giornata quella di stamani a Recco per la nuova edizione del TRiathlon Olimpico. Oltre 250 iscritti e tra essi i nostri Massimo Scacco. Mirco Caleo, Matteo Vanni e l´aquila (ma SBRtriathlon Mestre) Riccardo Incaini che va più forte di tutti e non farà testo.
All´uscita dei 1500 metri di nuoto la prima sorpresa ... Mirco Caleo è in leggero vantaggio sui compagni di squadra salvo poi veder prevalere Massimo Scacco in bici che è la sua specialità.
Perlomeno fino a quando decidono di andare insieme ed arrivare in T2 con la corsa che vede ancora protagonista il nostro alfiere della categoria M4 ....
Mirco infatti conquisterà a sorpresa la prima posizione arrivando al traguardo in 2h48´ (in una gara difficilissima per la frazione bike imoegnativa sui monti).
A seguire dopo poco Massimo Scacco, colto dai suoi ennesimi crampi nella frazione corsa, ed un Matteo Vanni sempre più asciutto e performante (il 23 settembre sarà di scena all´IronMan di Cervia).
Quindi tutti felici per queste performance ed anche per la prima posizione assoluta della ex-pupilla PisaRRC Michela Santini e seconda posizione per la giovane pisana Cammilla Silvestri.
Bravi!!!!


Fonte: Sezione Triathlon



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio





[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio