26 Luglio 2021

Triathlon Olimpico di Recco: bene le Tri-Aquile. Caleo primo di categoria

22-07-2018 22:14 - Triathlon, Bike, Duathlon, Aquathlon, Nuoto per Tri, etc
Bella giornata quella di stamani a Recco per la nuova edizione del TRiathlon Olimpico. Oltre 250 iscritti e tra essi i nostri Massimo Scacco. Mirco Caleo, Matteo Vanni e l´aquila (ma SBRtriathlon Mestre) Riccardo Incaini che va più forte di tutti e non farà testo.
All´uscita dei 1500 metri di nuoto la prima sorpresa ... Mirco Caleo è in leggero vantaggio sui compagni di squadra salvo poi veder prevalere Massimo Scacco in bici che è la sua specialità.
Perlomeno fino a quando decidono di andare insieme ed arrivare in T2 con la corsa che vede ancora protagonista il nostro alfiere della categoria M4 ....
Mirco infatti conquisterà a sorpresa la prima posizione arrivando al traguardo in 2h48´ (in una gara difficilissima per la frazione bike imoegnativa sui monti).
A seguire dopo poco Massimo Scacco, colto dai suoi ennesimi crampi nella frazione corsa, ed un Matteo Vanni sempre più asciutto e performante (il 23 settembre sarà di scena all´IronMan di Cervia).
Quindi tutti felici per queste performance ed anche per la prima posizione assoluta della ex-pupilla PisaRRC Michela Santini e seconda posizione per la giovane pisana Cammilla Silvestri.
Bravi!!!!


Fonte: Sezione Triathlon



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account