12 Agosto 2020

Vicopisano: forse l'ultima delle Tre Province prima dello tzunami Coronavirus ....

01-03-2020 20:49 - Report su marce ludiche e vari commenti
Classicissimo appuntamento a Vicopisano per le 3 Province. Malgrado il tempo poco clemente, oltre 500 i partecipanti accolti al Circolo Ortaccio dai tanti volontari, tra i quali il Sindaco Matteo Ferrucci e il Vicesindaco Andrea Taccola. Pisa Road Runners sul podio, con il terzo posto tra le società con più partecipanti: ben 37, tra le quali diverse facce nuove! Non è mai troppo tardi per cominciare a correre con il PRRC: c'è posto per tutti e per tutte.
Percorso davvero suggestivo, con attraversamento del “Campo dei lupi”, guadi improvvisati, stratificazioni geologiche, aria buona da respirare a pieni polmoni, profumi boscosi.
La pioggia non ha dato troppo fastidio, anzi, nel silenzio interrotto soltanto dai passi, sentire il suono della pioggia che cade sugli alberi è davvero unico. Poi, sorpassi quello che parla all'amico di emorroidi e la poesia svanisce; ma solo per un istante.
All'arrivo, mega bruschette dipinte d'olio buono. Dipinte nel vero senso della parola, con tanto di pennellessa inzuppata nel condimento e passata sul pane abbrustolito.
Vicopisano e il suo territorio sono gioielli che corse come le 3 Province aiutano a conoscere e amare. E ogni volta si scoprono anfratti nuovi e suggestivi.


Fonte: Maurizio Gazzarri



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio