04 Aprile 2020

Vicopisano: forse l'ultima delle Tre Province prima dello tzunami Coronavirus ....

01-03-2020 20:49 - Report su marce ludiche e vari commenti
Classicissimo appuntamento a Vicopisano per le 3 Province. Malgrado il tempo poco clemente, oltre 500 i partecipanti accolti al Circolo Ortaccio dai tanti volontari, tra i quali il Sindaco Matteo Ferrucci e il Vicesindaco Andrea Taccola. Pisa Road Runners sul podio, con il terzo posto tra le società con più partecipanti: ben 37, tra le quali diverse facce nuove! Non è mai troppo tardi per cominciare a correre con il PRRC: c'è posto per tutti e per tutte.
Percorso davvero suggestivo, con attraversamento del “Campo dei lupi”, guadi improvvisati, stratificazioni geologiche, aria buona da respirare a pieni polmoni, profumi boscosi.
La pioggia non ha dato troppo fastidio, anzi, nel silenzio interrotto soltanto dai passi, sentire il suono della pioggia che cade sugli alberi è davvero unico. Poi, sorpassi quello che parla all'amico di emorroidi e la poesia svanisce; ma solo per un istante.
All'arrivo, mega bruschette dipinte d'olio buono. Dipinte nel vero senso della parola, con tanto di pennellessa inzuppata nel condimento e passata sul pane abbrustolito.
Vicopisano e il suo territorio sono gioielli che corse come le 3 Province aiutano a conoscere e amare. E ogni volta si scoprono anfratti nuovi e suggestivi.


Fonte: Maurizio Gazzarri



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio