20 Maggio 2022

Elezioni CIMS (Tre Province): eletti 3 soci Pisa Road Runners

14-03-2022 23:46 - Rapporti con Enti, Comitati, Federazione, etc
Lunedì sera alle ore 21,00 presso il circolo Abetone a Sant'Anna di Cascina si è svolta l'assemblea annuale ed elettiva dei presidenti afferenti al circuito trofeo delle Tre Province.
Il Presidente uscente Claudio Cecchella ha letto il rendiconto finanziario e relazionato sull'attività del 2021 che ha visto una timida ripresa e pertanto poche entrate ed uscite rispetto agli anni precedenti il 2020.
Quindi si è proceduto alle elezioni del nuovo Consiglio Direttivo dei sindaci revisori e probiviri da parte dei Presidenti presenti. Pertanto presente il Presidente PisaRRC Andrea Maggini.
Al termine delle elezioni eletti i sette nuovi consiglieri: Luca Petricci (con il record dei voti, 22 su 22), Luca Benvenuti e Daniele Deri tutti e 3 in quota La Verrua di Cascina, Elena Rossi della Podistica Ospedalieri e quindi i soci Pisa Road Runners Francesco Longiave, Antonio Cipolli e Luca Catarsi (anche se questo in quota Marathon Club per l'occasione e con un'ottima risultanza di voti, ben 21). Primo dei non eletti ma pronto per salire a bordo in caso di qualche defezione il socio PisaRRC Gennaro Librace.
A tutti loro il miglior augurio di buon lavoro per i prossimi anni di gestione del trofeo.

Con quest'azione cresce la presenza di nostri associati nei vari Comitati e Federazioni, al fine di portare contributi per la gestione ordinaria dei nostri movimenti e crescita varia.

L'immagine è tratta dal sito del CIMS come auspicio per la pace in un momento difficile come questo con la guerra in Ucraina.


Fonte: Redazione PisaRRC



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account