20 Settembre 2021

La Ciclopasticceria poi bagnata alle Cerbaie ma ripresa con Termine e Balbano per 100km

04-09-2021 20:58 - Triathlon, Bike, Duathlon, Aquathlon, Nuoto per Tri, etc
Dalle "salite e moccoli" alle "secchiate d'acqua e moccoli" per gli oltre 100km di ciclopasticceria verso Elbaman ma zoppo da 3 mesi... Riassunto: erimo quasi 30, incaerite le phye che pigiavano sull'acceleratore neppure dovessero fare ironman, olimpici e Sprint (...). Dietro i maschi, a sbuffare come trichechi sfatti, a partire da quegli sbarbati dietro Gianna in salita sul Serra da Buti. Alla fine avremmo dovuto fare tutte le Cerbaie ma il diluvio improvviso prima di Staffoli ed il crollo delle temperature ci hanno riportato indietro alle Quattro Strade e via Bientina, con doverosa pausa riflessiva a El Merendero a strafogarsi a partire da Paola ma, si sa, un uomo saggio disse alla molllie... nulla, perché era un uomo saggio. Da qui chi per il Serra e chi per il Termine eppoi di là. Chi a casa e chi come me e Paola sul Balbano per rientrare oltre i 100k in vista di Cervia (lei) ed Elbaman (io), ovviamente sotto il diluvio negli ultimi 2km appPisa. Già, Elbaman. A parte che a nuoto non vado una mazza, ma tanto è riscaldamento. In quei 90 km di bici c'è solo 1km di pianura a Marina di Campo e salite e discese e oceani di moccoli. Ma è la corsa la frazione più dannata sempre e stavolta di più. Non corro da inizio giugno, quando ai laghetti di Campo il polpaccio mi fece saltare Marina di Grosseto e Marina di Massa. Adesso è sceso al tendine il problema e il Guerrini mi ha fatto taping in onni buo. Strategia: la solita di quando facevo le maratone di New York oltre 10 anni fa. Non si corre fino alla gara e si vedrà cosa si ruscola. Da 21 a 42 fa lo stesso, senza 4 mesi di allenamento run, in sostanza nonostante qualche mini test, tutti poi falliti.
Già... perché dopo Elbaman a fine settembre... e ci sarebbe pure la mia 12a volta alla maratona di New York a novembre, fralllartro.

#trovailtuotraguardo #pisaroadrunners #pisarrc #elba2021 #aquilerosse #triaquile #triathleteinside #saliteemoccoli #yaledeh #soggettone #trirobocopazonzo #ciclopasticcerie #serrativonerbaogigi #haivolliadibeova #mabartalicomeminchiafaceva #mauneramelliodassialcurling #mifrizzaunfrignolone #peliincarniti #ginocchiurlanti #mascellonecaliforniano


Fonte: Andrea Maggini



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account