27 Novembre 2021

Primo incontro di avviamento al Triathlon al San Rossore Sport Village

11-07-2021 09:56 - Triathlon, Bike, Duathlon, Aquathlon, Nuoto per Tri, etc
Primo combinato di avviamento al Triathlon e vari test presso la struttura del San Rossore Sport Village, con nuoto, bici e corsa.
Dopo aver ritirato le autocertificazioni, misurato le temperature e date le prime dritte con il Capitan Mirco Caleo coadiuvato dal tecnico Paola Grassini siamo passati alle prove in vasca della nuova piscina.
Abbiamo 105 tesserati Fitri, nella sostanza poi siamo 50 effettivi più 12 nuotatori pronti al salto (infatti Rocchi e Sciammetta sono scesi in vasca un'ora prima anche loro per fare test), almeno 4 nuotatori esordiranno fra un paio di mesi.
Abbiamo già fatto esordire 10 nuove triaquile (tra Livorno e Marina di Massa) ed altrettante ormai vedono l'obiettivo se i prossimi due mesi lavoreranno nel migliorare la frazione più debole. Chi il nuoto, chi la bici e chi la corsa (specie tra i nuotatori).
Il sogno è quello di chiudere la stagione con 20 esordi nella multidisciplina, sfida ambiziosa ma possibile visto che siamo già a metà percorso e piazzarsi tra le prime 10 società toscane su 40!
Dopo 30 minuti di nuoto, si è passati ad una pedalata in San Rossore con rientro da via delle Lenze e corsa sul viale, chi anche fino alla Sterpaia e ritorno.
Un grazie ai titolari del Village, a Marco Monaco e alla pazienza di tutti i partecipanti per ottemperare gli obblighi sanitari.
Alla prossima, giovedì a Marina di Pisa per l'allenamento nuoto in mare e corsa (e aperitivo chi vorrà).
E come diceva Walt Disney "Se lo sogni, lo puoi fare!".
Impossible is Nothing.
Podemos!!


Fonte: Sezione Triathlon



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account