17 Agosto 2022

Riccione Campionati Italiani Estivi FIN: ORI e soddisfazioni! Titoli per Taccini, Caccamo e Gavagna.

04-07-2022 13:11 - Nuoto FIN - gruppo master, etc
QUARTETTO di titoli iridati e tante soddisfazioni ai campionati italiani estivi che si sono svolti allo stadio del nuoto di Riccione dal 28 giugno al 3 luglio con una partecipazione straordinaria di oltre 3000 atleti. Il nostro SAU(O)RO TACCINI ottiene due ori nei 100 e nei 200 dorso categoria M75 con punteggi stratosferici e chiude la sua performance anche con un argento nei 50 dorso.
Per gli uomini: Tommaso Azzaro è sesto in un combattutissimo 800 stile; Antonio Marini è sedicesimo nei 50 dorso e nono nei 50 rana; Carlo Metta è dodicesimo nei 200 misti e sesto nella doppia distanza; ottiene anche la diciotttesima posizione nei 400 stile; Gerardo Masiello è diciannovesimo nei 200 stile, venticinquesimo nella doppia distanza e ventitreesimo negli 800 stile.
Tra le nostre fortissime donne il titolo iridato va a VERONICA GAVAGNA nei 400 misti e a CHIARA CACCAMO nei 50 rana che conquista anche l'argento nella doppia distanza; Giuliana Testai ottiene un ottavo posto nei 100 dorso e arriva nona nei 50.

Divertimento, incredulità e tanta gioia per i nostri atleti che si sono distinti in tutte le discipline e che si dichiarano pronti a partecipare ai Campionati Europei che si svolgeranno a Roma il prossimo settembre.

Fonte: Sezione Nuoto



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account