24 Maggio 2025

Run Roma Marathon. Lo spettacolo delle aquile nello spettacolo dell'evento

Finalmente torna la vera maratona di Roma anche se con marchio nuovo (Run Roma Marathon)
Adrenalina pura ai Fori imperiali dopo il tramonto ed alla partenza pure inno di Mameli e le frecce tricolori e verso le 8.00, il via.
E' stato appassionante seguire le compagne e i compagni di squadra con alcune aquile all'esordio come Lorenzo Grifoni e Sara Siccardi.
Altre a stabilire qualcosa di veramente importante in vista di Boston fra meno di un mese come Antonio Solano, 2h36, 29 uomo assoluto e 2nd di categoria e Giusy Bari in 3h23 in scioltezza e al risparmio dal 36k in poi. Benone poi anche Marc Barsotti in 2h57 dopo l'esordio pisano a dicembre in 3h11 ma si sapeva.
Annientati i pb da parte di Franca Ferretti, Manuela Tosques, Marco Nisi, Ilaria Baneschi ma a prescindere dal contesto le 12 aquile arrivate in fondo avevano una marcia in più poi ribadita presso i tavoli delle osterie della capitale. E mentre le orecchie cercavano di captare anche i risultati da Barcellona, il pensiero andava a chi sta proiettandosi verso le prossime 42,195km a Rimini e Milano.
Orgogliosi di voi!!



Fonte: Redazione PisaRRC

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie