18 Agosto 2019
[]

12th Gran Premio Monteserra Ragazzi del Vega 10 (3 marzo): aperte le iscrizioni, regolamento e moduli.

13-02-2018 21:28 - Gran Premio del Monte Serra - Ragazzi del Vega 10
12th edizione del nostro Gran Premio del Monte serra Ragazzi del Vega 10 organizzato dal nostro team con l´Associazione Familiari del Vega 10 il prossimo sabato 3 marzo con la consueta partenza, percorso ed arrivo.
Questa edizione coinciderà con le celebrazioni del ricordo dell´incidente aereo del 3 marzo 1977. Dopo la messa e l´apposizione della corona con le massime autorità militari e civili verso le 12,30, l´organizzazione procederà con l´allestimento della parte finale della gara. Quest´anno anche la presenza logistica dei paracadutisti della CaPar per cercare di alleggerire l´operatività in caso di maltempo.
Altra novità: la gara rientra nel Criterium Podistico Toscano dopo 7 anni e sarà la prima tappa individuale. Pertanto anche il regolamento è cambiato nelle categorie, premi e quote differenziate.
Sono state aperte le iscrizioni online e si chiuderanno al raggiungimento delle 500 unità (le squadre iscritte del Criterium dovranno presentare all´organizzazione le liste entro il 1 marzo).

Qui sotto il Regolamento, moduli iscrizioni e l´Albo d´Oro ma si invita tutti a leggere la storia, con i TG dell´epoca, dell´incidente aereo del 1977 e delle undici edizioni dell´evento ormai classico di podismo toscano e nazionale per 9,266km di salita, sudore, sacrificio ed emozioni uniche con l´abbraccio fraterno dei familiari che aspetteranno tutti i partecipanti per festeggiarli con la medaglia e coprirli premurosamente con i teli termici.
Buona visione e letture: cliccando qui.



Fonte: Redazione PisaRRC



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio


Documenti allegati

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio