16 Dicembre 2019
[]

A Lazzeretto di Cerreto Guidi per l´allungo di Lorena Meroni. Le nostre 572 foto.

06-07-2013 23:23 - Risultati gare, staffette fino alle maratone Atleti/e Pisa Road Runners
Lorena Meroni e Paola Grassini al termine della gara
Torna il Criterium Podistico Toscano con questa gara infrasettimanale (giovedì sera) a Lazzeretto di Cerreto Guidi con il primo vero caldo.
Si presentano al via poco meno di 200 persone, quasi tutte competitive per una gara di quasi 11 km tra vigneti, sali e scendi e qualche lamentela a fine gara per la difficoltà del percorso.
I Pisa Road Runners si presentano al via con le leader delle due classifiche femminili: Lorena Meroni per la categoria Amatori Femminili e Paola Grassini per le Ladies. Ci si presenta con anche Matteo Vanni che ormai è rimasto l´ultima aquila di sesso maschile a non disperare per un posto finale in classifica.

Per Paola Grassini (5a di categoria al termine della gara) si sapeva che la sua testa della classifica aveva le ore contate ed infatti è stato così. Al termine della gara, vinta da Rachele Fabbro del GS Lammari ad Ilaria Bianchi (Team Cellfood) è andata la vittoria di categoria (terzo posto assoluto), in attesa di correrle tutte per una teorica vittoria finale (teorica finchè non le corre tutte avendo già mancato a tre appuntamenti). Seconda la ex-compagna di squadra Elena Jaccheri (La Galla Pontedera Atl.) che passa così al comando e che diventa la ´lady´ da superare all´ultima tappa a settembre. A Paola basta partecipare il prossimo 20 luglio, giorno del suo compleanno tra l´altro, alla gara di Villa Basilica per avere conquistato già matematicamente (!) uno dei primi 4 posti in classifica. In odore di podio anche Daniela Arcieri (Pod. Rossini Pappiana), terza ´ladies´ anche stasera.

Quello che invece non ci si aspettava, dopo la rinuncia della nostra Isabella Cerutti la mattina per impegni professionali all´estero nel mese di settembre che rendeva vana qualsiasi altra partecipazione, era l´improvvisa rinuncia di partire per Paola Lazzini (GP Parco Alpi Apuane) rimasta ai tavoli delle iscrizioni. Notizia che pertanto ha tolto tutte le ansie alla nostra Lorena Meroni che pertanto ha corso pensando solo (!) ad arrivare in fondo e così sarà nelle intenzioni per tutti i prossimi appuntamenti. Vendramin (Le Panche) e Di Cesare (Le Sbarre) diventano pertanto le avversarie più vicine da controllare.

Al termine anche divertenti le premiazioni a suon di scope.

Per vedere le nostre 572 foto clicca qui.







Fonte: Andrea Maggini



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio