03 Agosto 2021

Mezza Maratona di Olomouc (Rep. Ceca): commento di Sergio.

23-06-2013 11:05 - Risultati gare, staffette fino alle maratone Atleti/e Pisa Road Runners
(Dopo gara):

Notizie da Olomouc: al di là dell´ormai consueto passaggio televisivo, al di là dei tempi ottenuti (attendiamo i realtime), al di là che Raffaele Stumpo si é classificato 43 esimo di categoria, Tarfy Rob 30 esimo di categoria e io 40 esimo di categoria (cum gaudio magnum), le cose da dire sono tante e mi riservo di scriverle appena rientrato, ma: alla partenza con la musica di Smetana, la Moldava, sono partito coi brividi e le lacrime agli occhi.

All´arrivo, sospinti da un pubblico impareggiabile, ancora lacrime agli occhi. In mezzo una serie di emozioni indescrivibili, con le maglie rossocrociate additate da tutti e con l´orgoglio di rappresentare, una città e una nazione, visti i soli 5 italiani (noi piú altri due) iscritti alla corsa. Ora ci godiamo il riposo già con la testa all´Arrancata di Praga, a sciupare le foto in piazza san Venceslao...

--------
(Prima della gara. Sabato mattina):
Il momento si avvicina... ma tanto abbiamo l´accesso privilegiato. Si parte coi primi sul nastro. Strategia: io arreggo il giapponese. Il Tarfy Rob rincoglionisce il keniota dai discorsi e il Raffaele Stumpo parte a mille. Collegatevi alle 19 su Sky Sport Est Sat. Saremo in prima fila.

Fonte: Sergio Costanzo



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account