30 Settembre 2020

Mezza Maratona di Olomouc (Rep. Ceca): commento di Sergio.

23-06-2013 11:05 - Risultati gare, staffette fino alle maratone Atleti/e Pisa Road Runners
(Dopo gara):

Notizie da Olomouc: al di là dell´ormai consueto passaggio televisivo, al di là dei tempi ottenuti (attendiamo i realtime), al di là che Raffaele Stumpo si é classificato 43 esimo di categoria, Tarfy Rob 30 esimo di categoria e io 40 esimo di categoria (cum gaudio magnum), le cose da dire sono tante e mi riservo di scriverle appena rientrato, ma: alla partenza con la musica di Smetana, la Moldava, sono partito coi brividi e le lacrime agli occhi.

All´arrivo, sospinti da un pubblico impareggiabile, ancora lacrime agli occhi. In mezzo una serie di emozioni indescrivibili, con le maglie rossocrociate additate da tutti e con l´orgoglio di rappresentare, una città e una nazione, visti i soli 5 italiani (noi piú altri due) iscritti alla corsa. Ora ci godiamo il riposo già con la testa all´Arrancata di Praga, a sciupare le foto in piazza san Venceslao...

--------
(Prima della gara. Sabato mattina):
Il momento si avvicina... ma tanto abbiamo l´accesso privilegiato. Si parte coi primi sul nastro. Strategia: io arreggo il giapponese. Il Tarfy Rob rincoglionisce il keniota dai discorsi e il Raffaele Stumpo parte a mille. Collegatevi alle 19 su Sky Sport Est Sat. Saremo in prima fila.

Fonte: Sergio Costanzo



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio