01 Ottobre 2020

Arrancata 106: dello SpaccaMacchia con giornalista

03-12-2014 23:59 - Arrancate, allenamenti, ritrovi e stage
Arrancata numero 106, disegnata da Valentina e da lei definita "dello SpaccaMacchia" memore della definizione di Chiara, domenica scorsa sullo ZeroZero, per meglio intendere la corsa "a ´beep´ di cane".
Raduno alle 18.30 davanti a Santa Croce in Fossabanda con una trentina di arrancatori belli pimpanti.
Al momento della foto, dove c´è la luce, tra la scelta di suonare il campanello della casina di fronte o buttar giù il primo ciclista, ci si accorge che il ciclista da buttar giù è l´Antonio Scuglia del Tirreno ...
Che buttiamo giù ... ma per fare la foto.
Invece arriva un pedone, ex podista della Verru´a, che ci spara qualche foto eppoi ci dice "ma che ganzi che siete, o a quale gruppo fate parte, quando vi vedete, etc etc"
Partenza buia verso via Garibaldi e dopo poco raccattiamo la first lady degli Ospedalieri, la Isabella Ceccarelli (prima vincitrice del Criterium categoria ladies, tanto per far capire...) e verso la torre anche Valerio Savino, forse dopo aver chiuso l´albergo che mi dice pieno come un uovo nel week-end della maratona.
In via Santa Maria, io e lui salutiamo Marzio, il titolare dell´Hotel Duomo, pieno pure quello ...
Eppoi in Borgo per lo shopping urlante di noi bipedi danzanti ... orbene, la mia arrancata finisce qui dopo 5 km... non esageriamo ... si riprende con il mal di schiena e maledetto me che mi sono fermato così tanto dopo New York. Non bisogna mai fermarci sennò son dolori ... chiamali così o chiamali chili in più ... Alla prossima, la numero 107!

Fonte: Andrea Maggini



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio