28 Luglio 2021

Arrancata 106: dello SpaccaMacchia con giornalista

03-12-2014 23:59 - Arrancate, allenamenti, ritrovi e stage
Arrancata numero 106, disegnata da Valentina e da lei definita "dello SpaccaMacchia" memore della definizione di Chiara, domenica scorsa sullo ZeroZero, per meglio intendere la corsa "a ´beep´ di cane".
Raduno alle 18.30 davanti a Santa Croce in Fossabanda con una trentina di arrancatori belli pimpanti.
Al momento della foto, dove c´è la luce, tra la scelta di suonare il campanello della casina di fronte o buttar giù il primo ciclista, ci si accorge che il ciclista da buttar giù è l´Antonio Scuglia del Tirreno ...
Che buttiamo giù ... ma per fare la foto.
Invece arriva un pedone, ex podista della Verru´a, che ci spara qualche foto eppoi ci dice "ma che ganzi che siete, o a quale gruppo fate parte, quando vi vedete, etc etc"
Partenza buia verso via Garibaldi e dopo poco raccattiamo la first lady degli Ospedalieri, la Isabella Ceccarelli (prima vincitrice del Criterium categoria ladies, tanto per far capire...) e verso la torre anche Valerio Savino, forse dopo aver chiuso l´albergo che mi dice pieno come un uovo nel week-end della maratona.
In via Santa Maria, io e lui salutiamo Marzio, il titolare dell´Hotel Duomo, pieno pure quello ...
Eppoi in Borgo per lo shopping urlante di noi bipedi danzanti ... orbene, la mia arrancata finisce qui dopo 5 km... non esageriamo ... si riprende con il mal di schiena e maledetto me che mi sono fermato così tanto dopo New York. Non bisogna mai fermarci sennò son dolori ... chiamali così o chiamali chili in più ... Alla prossima, la numero 107!

Fonte: Andrea Maggini



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account