30 Settembre 2020

Arrancata 52: quella del Texas

23-10-2013 20:55 - Arrancate, allenamenti, ritrovi e stage
Arrancata numero 52.
Appuntamento alle ore 18,30 ed entro le ore 18,37 sono ben 13 gli ´arrancatori´ (6 donne e 7 uomini).
Tra questi la coppia Valentina e Giovanni, già ´mezzimaratoneti´ alle 21km di Pisa di due domeniche prima. Insomma una già vera coppia di runners come se ne contano altre in città (nel team dei Pisa Road Runners ricordiamo coppie podistiche come Andrea e Paola, Marcello e Viviana e Francesco e Lorenza. Aspettando Marco e Daria fa sempre piacere pensare a persone che condividano la stessa passione. Solitamente si riducono gli attriti legati a cercare di far capire all´altro perché piace correre la mattina presto o sul tardi senza che poi manchi qualcosa in casa. Semmai i problemi diventano altri: chi gestisce i figli piccoli quando entrambi vogliono correre? I nonni saranno di aiuto? Un po´ tutti i gruppi hanno coppie ormai collaudate podisticamente parlando. Gli Ospedalieri con Gabriele ed Isabella e Mariella col Martinelli. La Rossini con la Donatella ed il marito ed il Nicoli con Elena. Il Marathon ha una caterva di mogli e mariti che a trovare uno scapolo è cosa ardua. Fino ai Due Arni con Vincenzo e Patrizia).

Il tracciato è disegnato da Sergio che, per i suoi mille impegni (non ultimi quelli di protesta civica e letterari), manca all´appuntamento.
Ma i colleghi passesi (Michele su tutti) ben lo avevano memorizzato per cui partenza all´imbrunire con una foto da cornice evvia, per ricostruire quello che i più c´hanno visto lo stato del Texas rovesciato, anche dalla mappa risultante dal tracciato registrato proprio da Valentina! C´è chi ha visto anche l´India, ma sicuramente, quasi tutto hanno bisogno di farsi vedere da qualcuno veramente bravo ...

Appuntamento alla prossima arrancata: la numero 53 dalla Chiesa della Spina, per l´arrancata del porcospino/a disegnata dal rientrante Felicino. Prima però si produrrà nella sua ´grande minchiata´. Finito il servizio alla LuccaMarathon, partirà dalla postazione ristoro e correndo lungomonte (Ripafratta, Pugnano, etc.) rientrerà a casa in quel di Campo. Buona ´minchiata´ ... :-)

Fonte: Redazione PisaRRC



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio