12 Dicembre 2019
[]

Cabrata numero 2: ancora umida.

19-11-2019 19:56 - Arrancate, allenamenti, ritrovi e stage
Secondo appuntamento con la Cabrata, appuntamento del martedì alle ore 18,30 (e partenza alle 18,37) aperta a tutti i podisti e podiste volenterose di correre in città, se percorsi e location di partenza sempre diversi, in compagnia in modo che con questa scusa poi si riesca a muoverci ed allenarci (con le dovute cautele relative al rispetto del codice stradale ed alla necessaria visibilità o dell'abbigliamento o con qualcosa comunque riflettente finchè non si tornerà all'ora solare a primavera).
Questa volta l'appuntamento era sul retro della tribuna coperta del monumento dedicato alla fede calcistica locale: l'Arena Garibaldi per le gesta del Pisa Sporting Club.
Ed infatti i colori neroazzurri dei nostri gilet, alla vista dello stadio, hanno inziato a pulsare d'amore proprio ... :-)
Bella presenza nutrita anche questa volta e per fortuna con un pò di tregua del meteo anche se rimane l'umidità atmosferica.
Le 'Cabrate', il cui nome riprende il volo radente delle aquile, hanno spiccato il volo grazie alla volontà di Gennaro, Valeria and friends!
Buoni allenamenti in compagnia e grazie dei 'riccioli'!!!


Fonte: Redazione PisaRRC



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio