25 Ottobre 2020

Challenge Roth: l´avventura di Riccardo Incaini

14-07-2017 11:13 - Triathlon, Bike, Duathlon, Aquathlon, Nuoto per Tri, etc

Sono passati un po´ di giorni dalla conclusione del mio primo IronMan: ho vissuto emozioni molto intense, momenti in cui ho ripercorso le fatiche di questi mesi, e ricordi di quando quella primavera del 2015 decisi di iniziare a fare triathlon.
Tuttavia il pensiero principale è stato per le tante persone che mi stavano spingendo verso il traguardo: molti sono gli amici che prima e dopo la gara mi hanno scritto e tanti altri quelli che mi stavano seguendo a distanza.

Naturalmente non sono mancati gli inconvenienti in gara, ma questi fanno parte del gioco: l´importante è non mollare mai.

Grazie al mio compagno di avventure Anthony Detto: è stato come un fratello per me, ed anche se siamo a distanza per me è come se fossimo ancora vicini. Al Panda Federico: doveva essere parte della truppa ma un infortunio gli ha fatto saltare la gara; è stato lui che mi ha spinto e convinto a fare questa impresa. Alle prime supporters Alice ed Elisabetta, che ci sono state vicine e ci hanno incitate durante il percorso...ne avete fatti di km!!! Ai compagni di squadra che hanno preso parte a questa interminabile gioranta di fatica (Alessandro, Alessandro, Gianluca).
Un grosso abbraccio va anche a coloro che mi hanno sopportato e supportato negli allenamenti: Massimo, Valerio, Matteo, Marco. Non posso poi non citare il mio meccanico di fiducia Grazio Antonio che in questo anno mi è stato vicino per tutto quello che riguarda la bici, e Mirco per la tanta esperienza nella corsa che ha cercato di trasmettermi.

Infine, ma non per ordine di importanza, i miei primi tifosi che mi hanno seguito da casa: Gustavo, Mamma, Francesca, Simone...forse ci potrà essere un´altra occasione in un futuro lontano per potermi venire a seguire dal vivo (ma questa è un´altra storia!!!!)



Fonte: Riccardo Incaini



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio