20 Agosto 2019
[]

Che bello organizzare e correre alle 5,30: ma che evento t´abbiamo tirato su? Le foto delle aquile.

27-06-2014 10:37 - Eventi organizzati e/o co-organizzati
Che evento originale t´abbiamo tirato su.
Ti capita che già alle 7,00 di mattina hai sbaraccato tutto, riempito il furgone e pulita già la piazza.
Ti capita di essere già a casa alle 7,20 e ti domandi cosa fare dato che negli altri giorni appena ti alzi un´ora dopo.
Realizzi che hai portato ben 420 persone per la città alle ore 5,30 e che al 95% erano tutte dello stesso colore arancione, con lo stesso sorriso e con gli occhi felici, prima, durante e dopo.
Ti emozioni quando l´ultima ad arrivare è una bambina che fa uno scatto finale per abbracciare la mamma, quando vedi un´intera famiglia inglese, i tuoi compagni di squadra dei Pisa Road Runners ed amici di altri team (dalla Rossini al Marathon club, dai Due Arni fino anche da Livorno, Lucca e Montecatini Terme) essere contenti dopo averti mandato a quel paese, scherzosamente, per la levataccia.
Ti emozioni quando senti la gente soddisfatta dell´impatto ecologico che hai dato all´evento ma anche dalla tanta gente (almeno metà) che non è un/una runner abituale ma che potrebbe diventarlo condividendo con noi il nostro meraviglioso mondo a partire dai prossimi mesi.
Eppoi tante cose originali come quello dei selfies. Non ne ho mai visti fare così tanti, forse per l´identità cromatica o per immortalare i compagni della comune follia.
Ci sono più donne che uomini ed anche questo è una prima volta per la nostra città-
Ed è strano pensare che mentre te stai accingendoti a rientrare tra le braccia di morfeo perché non hai chiuso occhio e che alle 2,30 eri già al pezzo, tutti gli altri sono già al lavoro, e leggi quanto siano più soddisfatti e felici della corsa che gli hai offerto.
Vado a letto, con il dito di un piede fratturato ieri sera quando baldanzosamente volevo fiondarmi nel letto ed invece ho maledettamente preso lo spigolo di un mobile (e che dolori stamani ogni volta che appoggiavo il piede ....) da far riposare per poi riprendere il furgone e ridepositare il materiale in giro per la città e poi recuperare tutte le frecce dal centro e farmi la mia oretta di piscina.
Non smetterò mai di ringraziare i compagni di viaggio come i sempre presenti Marcellone e Sirkka, Riccardo e Giuseppe, i ragazzi del CUS condotti da Michele il grande e Michele il giovane, la truppa AVIS, Isabella, il medico Raffaele ed i due fotografi Francesco e Gabriele.
Così come ringrazio per la fiducia il CUS nella figura del suo presidente Denny (e Chiara e lo staff) ed il Vice Sindaco Paolo (stamani mi va di ringraziarli per nome, senza cognome....).
Quindi Sergio per aver portato il brand 5.30 a Pisa ed infine voi tutti che avete partecipato arricchendo di colore e valori questa indimenticabile mattina.
Valori condivisi dai miei colleghi ma soprattutto AMICI della famiglia Brooks.
Eppoi la sera al concerto di Elio e le Storie Tese!
E da domani per i prossimi progetti e ´sogni´ da realizzare (come sempre del resto!!!) ....

Stay tuned!

Fonte: Andrea Maggini



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio