15 Dicembre 2019
[]

PisaMarathon: approvazione rendiconto finanziario 2013

03-10-2014 23:52 - Eventi organizzati e/o co-organizzati
Le aquile alla partenza di PisaMarathon 2013
Presso la Sala Acquario del San Ranieri Hotel si è svolta, ieri sera 2 ottobre, l´annuale assemblea riconvocata, dopo la precedente che aveva visto una modesta partecipazione, per la discussione ed approvazione (o meno) del rendiconto finanziario dell´anno 2013.
Il Presidente Michele Passarelli ha illustrato l´andamento dell´associazione, i risultati degli eventi organizzati nel 2013 (Strapazzata, La Galileiana e PisaMarathon), sia come partecipazione che come risultato entrate-uscite con risultati apprezzabili nonostante le difficoltà della veste dell´associazione, ormai unica Associazione Dilettantistica tra le prime 10 maratone italiane.
Assistito dal Segretario Simone Ferrisi, il presidente si è rivolto ad una platea che ha visto la presenza dei rappresentanti dei gruppi che compongono l´Associazione, alcuni responsabili di settore ed un pubblico di podisti appassionati.
Il nostro team, che fa parte dell´Associazione dal 2012, era presente con il presidente Andrea Maggini e la vice-presidente Elena Cambi, delegata da Paola Grassini.
Dopo una breve discussione-riflessione su una voce di spesa e sulle passate gestioni del GPMS (non più gestito tecnicamente dall´Associazione dal 2012) e Galileiana si è passati alla votazione con approvazione del rendiconto finanziario del 2013.
A questo punto auguriamo ´buon lavoro´ ai consiglieri, responsabili e volontari per la migliore riuscita dell´edizione 2014 della nostra maratona internazionale.

Fonte: Redazione PisaRRC



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio