30 Novembre 2020

PisaMarathon: approvazione rendiconto finanziario 2013

03-10-2014 23:52 - Eventi organizzati e/o co-organizzati
Le aquile alla partenza di PisaMarathon 2013
Presso la Sala Acquario del San Ranieri Hotel si è svolta, ieri sera 2 ottobre, l´annuale assemblea riconvocata, dopo la precedente che aveva visto una modesta partecipazione, per la discussione ed approvazione (o meno) del rendiconto finanziario dell´anno 2013.
Il Presidente Michele Passarelli ha illustrato l´andamento dell´associazione, i risultati degli eventi organizzati nel 2013 (Strapazzata, La Galileiana e PisaMarathon), sia come partecipazione che come risultato entrate-uscite con risultati apprezzabili nonostante le difficoltà della veste dell´associazione, ormai unica Associazione Dilettantistica tra le prime 10 maratone italiane.
Assistito dal Segretario Simone Ferrisi, il presidente si è rivolto ad una platea che ha visto la presenza dei rappresentanti dei gruppi che compongono l´Associazione, alcuni responsabili di settore ed un pubblico di podisti appassionati.
Il nostro team, che fa parte dell´Associazione dal 2012, era presente con il presidente Andrea Maggini e la vice-presidente Elena Cambi, delegata da Paola Grassini.
Dopo una breve discussione-riflessione su una voce di spesa e sulle passate gestioni del GPMS (non più gestito tecnicamente dall´Associazione dal 2012) e Galileiana si è passati alla votazione con approvazione del rendiconto finanziario del 2013.
A questo punto auguriamo ´buon lavoro´ ai consiglieri, responsabili e volontari per la migliore riuscita dell´edizione 2014 della nostra maratona internazionale.

Fonte: Redazione PisaRRC



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio