21 Ottobre 2020

Corsa di Natale in San Rossore

25-12-2012 18:07 - Arrancate, allenamenti, ritrovi e stage
Mattina di Natale per la consueta corsa degli auguri, spontaneamente organizzata un pò per smaltire la cena del giorno precedente ed un pò per prepararsi ai bagordi del pranzo, con palese colpa.
In tutta la città si sono radunati gruppi di dozzine di noti podisti per vivere la festività a proprio modo. Alle piagge si sono trovati gruppi alle ore 8,00 (con la nostra amica Antonella) e dopo le 9,00 gli Ospedalieri che abitano in pratica in quella zona. A Livorno gli amici del Livorno Team hanno fatto corse analoghe.
In zona San Rossore si sono radunati due gruppi alle 9,00. Il primo dal viale delle Cascine, rigorosamente (!) addobbato di rosso (chi seriamente vestito da Babbo Natale e chi con la maglia rossa di PisaMarathon di domenica 16 dicembre), perlopiù della Pod. Rossini, hanno poi fatto un raid cittadino con saluto e foto di rito prima da Federico in Aeroporto eppoi sotto la torre.
L´altro gruppo invece si è radunato all´ippodromo per una bella corsa nella natura tra membri delle aquile dei Pisa Road Runners, Le Sbarre, Quelli della Domenica ed un Sartaciglione appena rilasciato dalla Germania. Chi c´era, c´era e la corsa non pone limiti ad uno spazio che è per tutti. Al termine, dopo un´oretta, brindisi con prosecchino e rientro a casa per prepararsi per il pranzo di Natale.
Ri-Auguri!


Fonte: Andrea Maggini



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio