16 Luglio 2020
News

Cortina - Dobbiaco 2014: i primi commenti.

02-06-2014 13:34 - Eventi a cui partecipiamo
Ho sempre pensato che le cose semplici siano le più belle. Della ricerca dell´essenziale ne ho fatto uno stile di vita etico ed estetico. Condividere con tutti voi queste esperienze, ultima la Cortina Dobbiaco, mi fa essere ancora più convinto di questo. Non solo la gara ma tutto ciò che viviamo prima e dopo é una bellissima esperienza di semplicità fatta di momenti e di scelte complesse, condivisi con amici che senti vicini nel superare la prova. Correre è metafora della vita e come tale va vissuta insieme... Buon recupero a tutti!
Massimo Fiorido

Volevo ringraziare tutti i pisani che ieri erano a cortina della loro compagnia abbiamo passato 2 bei giorni di sport senza rivalità tra pisa e Livorno hahahahaa ci siamo gemellati x soli 2 giorni ma ricapiterà grazie ragazzi e ragazze buon recupero e complimenti a tutti solo finirla la gara è un successo.
Roberto Ria

Aprire fb perché senti la voglia ringraziare tutti i compagni di questa avventura e trovare già il post di Roberto e i commenti degli altri compagni ti fa capire che qualsiasi esperienza anche quella più individualistica come affrontare una corsa di questo tipo acquisisce un valore aggiunto se la condividi con gli altri questo vale nella corsa ma anche in ogni altro sport e soprattutto nella vita grazie a tutti per questi due giorni indimenticabili...
Chiara Calvani

Fonte: Vari



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account