05 Agosto 2020

Da Porcari alla Dee Jay Ten con lo sponsor Celadrin

27-05-2013 10:20 - Report su marce ludiche e vari commenti
l´onda viola fiorentina alla partenza
Domenica di marce ludiche. Una parte si è schierata alla nuova ´Porcari Corre´ (Isabella, Paola, Ciro, Luca, Andrea, etc), evento classico che fino allo scorso anno si svolgeva a fine febbraio e dal 2013, in occasione dei 100 anni del Comune di Porcari si è spostata a fine maggio con un modello nuovo. Certo è che non si sono presentati in 6/7000 come negli anni passati (a naso direi circa la metà in mancanza di altri due Circuiti ludici ed altri appuntamenti coincidenti dei quali i due fiorentini, la Dee-Jay Ten ed il Passatore). Il percorso è il solito, i ristori sempre abbondantissimi, ovviamente cambiano le portate di stagione: dai brodini e cioccolate calde ad un universo di succhi di frutta. Poi i paracadutisti (bravissimi) con la bandiere dello sponsor Regina e di Porcari al parcheggio delle nostre auto grazie ad una balle mattinata di sole.
A Firenze si sono presentate altre nostre aquile perlopiù partenti in treno da Pisa alle ore 6,54 capitanati, ovviamente, dalla nostra Lucia e con il ritorno della nostra Martina seppur con i punti sul viso. Dovevano esserci anche Viviana e Marcello i quali sono rimasti bloccati in autostrada per un problema ´tecnico´. Insieme a tanti altri amici (della Rossini perlopiù) prima di indossare la maglia viola con Linus ed il Sindaco Renzi, doveroso salto dallo sponsor del team PharmaNutra (Celadrin), qui presente come partner del mega-evento che ha visto alla partenza circa 10.000 persone caricati dal Trio Medusa con i baffetti.
Qualcuno (Mancini) non è invece mancato a Forcoli (Tre Province e Trofeo Pisano) o ad assistere durante la notte amici arrancanti durante il Passatore (Marcello Bassi)!

Fonte: Andrea Maggini



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio