11 Dicembre 2019
[]

GP Monte Serra Ragazzi Vega 10 (2015): ecco i primi 268 iscritti

27-02-2015 16:39 - Gran Premio del Monte Serra - Ragazzi del Vega 10
Ecco pubblicati i primi 268 iscritti al Gran Premio del Monte Serra di domani.
Ci sono vari vincitori del passato: Andrea Davini, Ilaria Bianchi, Andrea Gesi ed il nazionale Massimo Mei, vincitore la passata edizione.
Interessanti outsider tra le donne come la vincitrice del recente Vertical Faeta Luana Righetti, Ilaria Astrella e soliti nomi che al momento restano in sordina e magari si iscriveranno domani in Comune a Calci.
Date le tante telefonate ricevute si può pensare di superare quota 300 partecipanti che equivarrebbe ad una bella affermazione dell'evento, grazie soprattutto ai suoi partecipanti.
Il gruppo più numeroso, a meno di improbabili sorprese domani, è il Centro Sportivo dell'Accademia Navale di Livorno con 114 iscritti (dei quali 5 competitivi).
Per la vittoria finale, ancora favoriti i vincitori delle ultime due edizioni quali i fiorentini della Nuova Lastra a Signa tallonati dall'Accademia Navale, La Verru'a di San Frediano, Pisa Road Runners, La Torre Cenaia e Rossini Pappiana. Eppoi, anche se, al momento (!), hanno meno di 10 partecipanti La Galla Pontedera ed il Team Cellfood potranno dire la loro anche così. Per la vittoria finale del trofeo verranno presi i migliori 10 risultati di categoria.

Qui in fondo l'elenco dei 268 nomi.

Fonte: Comitato Organizzatore



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio


Documenti allegati

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio