14 Dicembre 2019
[]

Giovedì, corriamo in città sotto l´acqua.

27-09-2012 20:32 - Arrancate, allenamenti, ritrovi e stage
I soliti temerari, Sergio, Michele, Maria ed Andrea si sono presentati sotto la torre alle 18,45 ormai all´imbrunire e sotto la pioggia che nessun turista voleva scattarci una foto a parte una imbranata equadoregna che ha fatto 4 ombre davanti ai marmi bianchi pur di non spostare il sedere al calduccio e cercare un pò di luce.
9 km per le vie del centro con raid alle piagge dove rispetto a due giorni prima sembra essere passato un C-130 con il napalm. Se martedì c´era il muro di esseri bipedi che correvano, stasera solo due noti podisti (Pannocchia e Milano) imperterriti facevano le ripetute.
L´acqua ha ´ripulito´ di podisti occasionali.
Nel mentre progettavamo il prossimo torneo di bocce tra Porta a Lucca, I Passi e Marina di Pisa, ci siamo fiondati in via B.Croce, Piazza V.Emanuele, Corso Italia, Borgo Stretto, Piazza Cavalieri e ritorno sotto la torre.
Prima però due urlacci dal Peretti ed una scorrazzata dentro la farmacia della moglie del Costanzo in Borgo stretto dove le abbiamo infangato il pavimento bello lindo.
Appuntamento alle prossime ´arie´, a partire da martedì prossimo alle ore 18,45 al Bar La Borsa (chissà perchè poi lì ...)

Foto di Sergio Costanzo con l´autoscatto sennò eravamo sempre lì a cercare un turista disponibile ...

Fonte: Andrea Maggini



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio