11 Agosto 2020

Il Consiglio Direttivo allargato

12-09-2014 23:42 - Associazione, affiliazioni, etc.
I 7 più uno in cucina ...
Venerdì sera presso il ristorante La Clessidra si è svolto un Consiglio Direttivo dei Pisa Road Runners "speciale" con 8 unità: i consiglieri Maggini, Cambi, Costanzo e D'Angelo (più in cucina che al tavolo) con anche Grassini e Guerrini per il Corso di Corsa e Bellinvia e Ferrisi per il Trail dei Monti Pisani.
Prima della cena il brindisi ufficiale per l'arrivo di Giulio Fascetti al Tor des Geants la mattina alle 9.50 come seconda aquila 'Gigante' riuscito nell'impresa dopo Bellinvia nel 2013. In realtà gli unici due pisani che sono riusciti nell'intento.
Tra una pizza e l'altra (ben 9 in tutto, come cavie del nuovo forno della Clessidra che da sabato aprirà al pubblico anche quella versione), tra una birra rossa ed un vinello rosso, tra una mattonella ed una bavarese, tra un caffè normale ed un corretto alla sambuca si è lavorato operativamente per i quasi 100 associati e per i progetti 2015.
Partendo dall'imminente secondo Corso di Corsa (da martedì prossimo) ed i suoi tre livelli, al Trail dei Monti Pisani con tutti gli steps (ed un Vertical Faeta 'cignalato' scisso e portato a febbraio), fino alla verbalizzazione di novità del mondo Triathlon (con il corso di nuoto 2015, il secondo per i triatleti), le rappresentanze istituzionali presso il CAI e PisaMarathon fino alle quote delle aquile per il prossimo anno e l'apertura di un nuovo conto corrente bancario.
E tanto altro ...
Non sono mancati davvero gli argomenti ed una bella cena ha reso tutto più aggregativo e piacevole.
Nella foto la tavolata (mancava Beppe in cucina) ... :-)

Fonte: Redazione PisaRRC



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio