20 Agosto 2019
[]

Il test del CNR sui maratoneti secondo Enrico...

29-10-2014 20:46 - Riflessioni e pensieri delle aquile
E´ partito il test su 100 campioni, maratoneti, presso il CNR di Pisa per verificare l´efficacia del sistema ´MindFullNess´. Ovviamente tra i primi 20 arruolati più della metà sono aquile dei Pisa Road Runners.
Ai comandi la nostra compagna di squadra Dott.sa Lorenza Pratali che insieme ai suoi assistenti ci hanno torchiato per 3 o 4 ore partendo da analisi del sangue, prove olfattive, visive, orali, elettroencefalogramma, test cardiaci a vari livelli, etc etc.

Ma è il resoconto di Enrico, che sui social lascia il segno: "Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana, alcuni valorosi, facenti parte di uno sparuto e variegato manipolo di Runners della civiltà post moderna dei Pisa Road Runners, furono rapiti da entità aliene provenienti da altri mondi e sottoposti a studi, esperimenti scientifici e manipolazioni fisiche e mentali tali da modificarli geneticamente, fisicamente e psicologicamente, per il resto delle loro vite. Mentre di qualcuno non si è più avuta alcuna notizia e se ne è persa traccia dal giorno della sparizione, alcuni di loro sono sopravvissuti al rapimento, tornando alle loro vite e alle loro originarie mansioni; questi possono, oggi, raccontare di come e di quanto essi subirono in quella personale e drammatica esperienza che, se pure nei momenti in cui si consumava poteva apparirgli onirica e frutto di chissà quale delirio, del sogno o del delirio niente, in realtà, essa aveva..."

Fonte: Enrico Marchetti



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio