16 Luglio 2020

In San Rossore per la Corsa del Conte Ugolino

01-04-2013 20:20 - Report su marce ludiche e vari commenti
Primo di aprile. Giornata di pasquetta e di ´pesci´. Pesci che abbiamo trovato in alcuni ´laghi´ che abbiamo affrontato, alcuni di noi (come il sottoscritto) sul tratto da 10km entrando nella pineta allagata fino agli stinchini ... ma con divertimento e spasso (e con le scarpe finalmente lavate ... ).
Appuntamento alla Sterpaia per la decima edizione della Corsa del Conte Ugolino organizzata dal Marathon club, la prima edizione non collegata al Criterium e quindi totalmente ludico-motoria. Quasi 1000 partecipanti favoriti dalla bella giornata con tanta gente rimasta qui per il successivo pic-nic come gli amici del Livorno Team Running che con il presidente sono rimasti qui con il camper.
Percorsi da 4, 7, 10 e 15km ma soprattutto bella compagnia.
Quindici (15) aquile dei Pisa Road Runners ed otto (8) dei Passi si sono così riuniti eppoi partire. Il sottoscritto ha corso prima con Silvia e Maurizio alla loro prima marcia ad una Tre Province eppoi con il Marco Boccio Bertolini ancora stranito dalla maratona romana, la moglie Daria che ha azzardato la 10km in vista dell´appuntamento del 21 a Carrara ed il loro fido Federico, più noto per i reportage fotografici che per le sue buone doti podistiche. Il ragazzo si farà.
Rientro con soddisfazione dopo aver attraversato la rotonda di Poldino e per finire l´avventura non solo con i ravioli ed i progetti con l´amico Giando, quanto per le chiacchiere sull´operatività dei molti eventi in ballo, soprattutto nel 2014 ...
Alla prossima (sabato alla Staffetta di Titignano e domenica a Capanne e chi a Milano, Firenze e Viareggio).
Qui di lato le foto di Maurizio, Mauro, Federico, Mario, Marco e Michele.

Fonte: Andrea Maggini



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account