10 Dicembre 2018
[]

IronMan 70.30: campionato del mondo in Sud Africa. Giorno 2. Il racconto di Riccardo.

02-09-2018 18:11 - Triathlon, Biike, Nuoto, Duathlon, Aquathlon, MTB
Un anno culminato con una gara indimenticabile ed unica: i mondiali IM70.3 in Sud Africa.

Non ho parole per descrivere le emozioni provate, perciò lascerò le foto ed i video parlare al mio posto. Ci sono stati momenti di paura (per i bagagli) e momenti di zingarate (fare i bagagli ecena in aeroporto), ma per fortuna avevo la giusta compagnia.

La prima persona a cui vorrei rivolgere un immenso grazie è la mia dolce metà Elisabetta: mi ha sopportato per mesi e mesi, spinto a dare il massimo ad ogni gara, e mi è stata vicina nei momenti più difficili e bui. Il traguardo del mondiale è tutto per te amore 💗.

Poi, un altro ringraziamento speciale va al coach Carlo Lazzari: per essere il primo anno che si lavora assieme possiamo ritenerci soddisfatti; naturalmente sai bene che io non ho assolutamente voglia di fermarmi qui. Anzi, dopo aver visto il livello al mondiale, la fame di migliorare è cresciuta ancora. Il 2019 dovrà essere ancora meglio: anything is possible 💪.

Grazie alla mia famiglia che mi ha seguito da casa live ( Gustavo, Mamma, Francesca, Simone), al mio ironfratello Anthony che mi ha incitato per tutto l´anno credendo in me, a Michele, Fede (il panda 🐼), Andrea Ronchi, Alessandro, per essere i miei più grandi tifosi, ai ragazzi di Pisa (Marco, Matteo, Massimo) per aver condiviso tante gare ed allenamenti assieme rendendo il percorso di avvicinamento al mondiale più leggero.
Grazie a tutto il gruppo SBR3Athlon per avermi fatto sentire il loro calore e vicinanza. Grazie ai ragazzi del Versilia Triathlon per i tanti allenamenti in compagnia. Grazie al PisaRoadRunners per gli allenamenti collettivi che mi hanno consentito di svagarmi un po e sentirmi parte di una grande famiglia.

Infine vorrei ringraziare Beatrice per aver reso questo viaggio in sud Africa molto più semplice, liberandoci dagli stress organizzativi e consentendomi di poter pensare solo alla gara 😘.


Fonte: Riccardo Incaini



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio





[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio