13 Dicembre 2019
[]

L´Arrancata dell´aperitivo alla spiaggetta

11-06-2014 23:07 - Arrancate, allenamenti, ritrovi e stage
Bella arrancata, variopinta e numerosa con ben 35 arrancatori riuniti davanti a Palazzo Lanfranchi più attratti dal post arrancata, con la proposta dell'aperitivo da parte del giovane Ivan D'Urso, che dalla corsa stessa.
Prima del via le consuete foto scattate da una ragazza carina in mezzo al lungarno che per scattarle ha messo ha rischio la propria incolumità.
Corsa che è stata tosta come sempre e che ha visto per la prima volta una sorta di Fine Corsa condotto dal Maggini che approfittava di qualche donzella per ponzare senza che nessuno gli dicesse nulla.
Con almeno due 'rinculate' dei primi che come durante gli allenamenti di calcio poi tornavano indietro per portare gli ultimi alla testa della corsa.
Ed in questo modo, dopo la normale capatina in Piazza del Duomo, si sono completati i quasi 10km per le 20, in tempo di vedere altri arrancatori, assenti oggi, ma presenti per l'aperitivo alla spiaggetta 'Argini e Margini', questo mentre altri scappavano per l'imminente direttivo del gruppo.
Alla prossima arrancata!

Fonte: Redazione PisaRRC



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio