04 Luglio 2020

L´apericena sociale per festeggiare tanti .... e propiziatoria. Le foto

10-10-2014 23:44 - Gite, spettacoli, iniziative e cene sociali!
E´ stata un´apericena carina, spontanea, nata dal prosciutto vinto dai 18 trail runners (e Polly) due settimane fa a San Galgano (con il salame di Viviana M.) e fare così una festicciola semplice per festeggiare anche un week-end che è stato epico e rappresentativo della filosofia di vita sportiva del team. Oltre a varie bottiglie di vino che non sono state sufficienti per accontentare il palato finissimo di aquile esigenti a livello enogastronomico e con la Nadia sapiente sommellier.
Epico perché il sabato 27.09 già schierammo persone che lottarono a Filecchio (Criterium che vede ormai Lorena e Paola saldamente in terza posizione delle rispettive categorie) vincendo premi (tra questi Lorenzo, Angelo e Valentina Z. con Giovanni ormai prima aquila Senior), e la domenica, in tre luoghi diversi toscani, accadevano storie intriganti. Mentre una dozzina di aquile imperversava alle Tre Province in quel di Uliveto, i sopracitati 18 a San Galgano scorrazzavano tra le strade bianche del senese per il trail di 22 km (con il gruppo secondo tra i più numerosi e varie vittorie e podi di categoria) fino all´ElbaMan con Graziano ironman Finisher, Paola esordiente sulla media distanza 70.30 e vari di noi a fare da accompagnatori, tifosi, reporter, fotografi, etc ... Quindi il brindisi a Raffaella, da domenica scorsa maratoneta in quel di Verona!
L´applauso poi doveroso a Giulio Fascetti, nuovo gigante del Tor des Geants, ed ai suoi mentori: Francesco Bellinvia e Lorenza Pratali rientrata dalla Bolivia. Eppoi gli esordienti del triathlon a giugno nello sprint ed a settembre nell´olimpico, i bikers, etc etc
Insomma, celebriamo la filosofia del team trasversale che prepara centinaia di persone (tra i 108 affiliati al team ed i quasi 90 del corso della suola running per non dire dei 28 del corso di nuoto) allo sport da fare emozionandosi (sia nel praticarlo che nell´insegnarlo o dirigerlo!), condividendo esperienze utili per edificare i valori del gruppo che spazio a 360 gradi. E questa è la nostra formula.
Gare agonistiche (Criterium), campionati, mezzemaratone, maratone, 30km, trail running, sky race, gare estreme (Tor des Geants), duathlon, triathlon (fino al 70.30 ed ironman) con le sempre non competitive delle Tre Province e del Trofeo Pisano alle quali non manchiamo mai.
Questi siamo noi e non abbiamo mancato di ribadirlo in queste tre ore di apericena, che poi era una cena, che è stata anche propiziatoria in vista delle 59 aquile iscritte alla mezzamaratona ed alle altre che timidamente faranno le ludiche motorie dentro il parco di 5, 10 e 15km. Piccole runners crescono ovunque.

W i Pisa Road Runners.
W le aquile rosse!

Fonte: Redazione PisaRRC



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account