25 Settembre 2020

Ennesima Cena Sociale a Cenaia con balli. Come l´ha vista il Marchetti ...

24-07-2014 23:58 - Gite, spettacoli, iniziative e cene sociali!
Non finisce mai la stagione ´fresca´, per cui continuiamo con le nostre cene sociali, per non perdere il vizietto ma soprattutto cogliamo tutte le occasioni per stare insieme.
Molta gente nuova o ritrovata come Michela Santini, neo triatleta del team che ha così ricevuto e subito provato a casa il nuovo body sociale di triathlon.
Ma anche Francesca Mancini, Francesca Battaglia, Gabriele Dell´Ira, Elena Manzella eppoi tutti noi.
Da Marcellone e Sirrka alla giovane Valentina Zerilli.
Ed anche i bambini di Valentina, Giovanni, del Boccio ed Enrico (con le intere famiglie) fino a Guia.
Insomma, in 52 si sono schierati ai tavoli.
La location è quella della tenuta Agricola La Torre di Cenaia, sede delle prime tappe dei vari Criterium, nell´ampio spazio della Birreria Artigianale che produce ben 4 birre artigianali strepitose (!) soprattutto la ´Rubra´. Ma anche ottime pizze e carne. Varie tensostrutture, maxischermi, fino al dee jay con le nostre donne che a mezzanotte, mentre i maschi giocavano con il pallone da calcio sull´erba bagnata, si sdavano ballando con gli indigeni locali, soprattutto le due Valentina con Elisabetta e Letizia Filippi.
e tutto questo fino alle ore piccole, tenendo presente sia l´arrancabike del tardo pomeriggio e del risveglio alle ore 4,00 di molti di loro che dovranno cimentarsi sui monti pisani il venerdì mattina. Ma è il bello del nostro team sempre più poliedrico e multidisciplinare. Buon divertimento ...

Come già durante l´Assemblea per la rendicontazione annuale non manca il giudizio affatto serio ( ... ) dell´Enrico Marchetti che vive, e vede, a modo suo le nostre occasioni in maniera esilarante:
"Premesso che la foto, proponendomi in versione Mahatma Gandhi, non mi rende punto onore, tra i benefits della serata annovero... 1) non lo conoscevo ma a me il Caleo m´è garbato parecchio; racconta le sue esperienze di vita e di sport con umiltà e passione che incanta. (2) a me il Ferrucci mi fa piega´; peccato l´assenza del Mancini ma spero si possa ripetere con il trio dei cignali al completo. (3) ho scoperto di avere la stessa malattia del Vanni: siamo gli unici sportivi che, hai voglia di brucia´ 10.000kcal alla settimana..., noi non si dimagrisce mai (credo che in parte sia dovuto alla abnorme quantità di cibo che si spazzola e a quella di birra che si prosciuga. (4) bello conoscere la famiglia Marco Boccio Bertolini al quasi gran completo e, in generale, vedere famiglie intere - compresa la mia - sedute allo stesso tavolo più come amici che come compagni di squadra alla classica cena un po´ protocollare, formale ma non troppo, a cui ti tocca andare perché, se no, non sta bene. (5) Federico ha fatto la cacca nel bagno e ha risolto un problemino che lo assillava da ieri mattina. (6) forse io è il Ferrisi si fa la Sella Ronda Hero 2015 per mtb; io senza forse. (7) pensavo che solo il tamarro del mi´ socero riuscisse a portare con disinvoltura camice alla Magnum P.I. (8) la Santini è anche simpatica. (9) il Ciapetti una garanzia. (10) Fiorido... Ma dove caxxo eri? Bella serata. Grazie a tutti."

Fonte: Redazione PisaRRC ed Enrico Marchetti



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio