11 Agosto 2020

L´arrancata degli ignudi, ma precisi. I commenti

15-01-2014 10:40 - Arrancate, allenamenti, ritrovi e stage
Al CNR si è svolta la nuova arrancata con una ventina arrancatori alcuni dei quali si sono ignudati in loco, salvo il fatto che il nostro Segretario ha avuto un incontro problematico, chi dice mistico, con un acquirente dello stesso sesso ...

Qui alcune dichiarazioni strappate dalla rete:
Sergio Costanzo: "Allora: a parte che tutti si volevano ignudà e alla fine mi sono ignudato da solo... vi certifico che è la prima e ultima volta...
Mentre m´ignudavo nel parcheggio di via Paparelli (ero in ritardo ed era l´unica possibilità di riagguantare il guppo ormai in itinere...) mi s´affianca un golf Passat sul rosso e il conducente si mette ad occhieggiare. Io imperterrito, ormai mezzognudo, continuo nel mio spogliarello e lui fa manovra e mi pianta 4 fari verso la macchina per godersi lo spettacolo. Non so cosa credeva di vedere, ma, v´assicuro, l´arrancata dell´Ignudi, o si fa Ignudi tutti insieme o sennò vi vò ner baogigi... Chiaro?"

Enrico Marchetti: "Ah ah ah... Mr Passat ha vinto una sassata sul lunotto per la prossima volta. Sempre bello l´effetto fluo di queste foto (anche perché si vede quasi solo quello...). Bravi tutti. Belli e bravi."

Ciro Martino: "Sergio, tu sei un grande, ma su certe cose hai ancora molto da imparare............." (i puntini non si sono capiti molto ..... :-))

Raffaele Stumpo: "La stessa passat stasera ha abbordato anche me in prossimità dell´isola verde intorno alle 18.05 mentre arrancavo in solitaria...caro Sergio Costanzo abbiamo un´ascendente verso i trans...frontalieri"

Raffaella Menconi: "Propongo prossima settimana di mandare Sergio esca nel solito parcheggio e farlo cominciare a ignudare ...e appena la passat arriva...al segnale di Sergio(in stile Gladiatori)....scateniamo l inferno"

Enrico Marchetti: "Boia, riscotete ancora grande sucesso. Io ero a fa´ le ripetute sulla salita della Chiesa di San Michele; non m´ha caato nessuno: nè un finocchio, nè un ravanello, un cesto di scarola... nulla di nulla. Piuttosto ho rischiato d´esse´ investito da una 500 bianca perché la strada è a senso unico in discesa... La prossima volta metto i booster neri col reggicalze merlettato rosso fuoco; e poi porto strombola e biglie di ferro e avrò la mia vendetta... in questa vita o nell´altra."

Sergio Costanzo: "LO SAPEVO CHE ANDAVA A FINIRE COSì... però son contento perché io sono quello che si spoglia e la parte del guardone/culattone? la fa qualcun´altro... fatevi avanti... il casting è iniziato..."

Fonte: Redazione PisaRRC



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio