16 Settembre 2019
[]

L´arrancata del Cerbero

12-03-2014 20:53 - Arrancate, allenamenti, ritrovi e stage
Arrancata numero 72 e disegno ardito, complesso, zigzagante e divertente per i 21 arrancatori presenti che l´hanno compiuta.
Valentina ha dato il meglio di se nel preparare con dovizia di particolare un percorso folle, i più maligni dicono frutto di una peperonata venuta male di Giovanni, ma in realtà è stata divertente, forse la più vicina allo spirito originale delle arrancate che non erano disegnate, ma vedevano i partecipanti, piombarsi nei vicoli all´improvviso zigzagando per fare un po´ di pepe.
Pepe o peperonata, è stata una bella arrancata partita alle 18,37 da Piazza Sant´Antonio ed il cerbero, se lo vedete nel disegno, è buona cosa sennò servirà altre droghe od oppiacei per vederlo disegnato.

Valentina: "Personalmente mi sono divertita un mucchio, spero anche gli altri che hanno partecipato!"
Marco Boccio: "percorso ganzo abbestia come mi garba a me!!!!in qua e in la.....nei vicoli....troppo bello ...brava Vale!!!!"
Michele B.: "ganzo!!!...e se abbiamo fatto davvero quanto tracciato con tutte quelle curve, vicoli e vicoletti meriti il titolo di Supernavigatrice"
Valentina: "mi fate arrossire come un peperone!!!!"

Alla prossima arrancata: la numero 73!

Fonte: Redazione PisaRRC
Fabrizio 16-03-2014
Note
Ero all´esordio e mi è´ piaciuto un mucchio lo spirito del gruppo e la peperonosita´ del tracciato.. credo proprio ci rivredremo alla prox arrancata: la numero 73!
:)
Andrea M. 17-03-2014
Benvenuto
Benvenuto al nuovo arrancatore e ci vediamo alla numero 73. Su facebook (gruppo ´Pisa Running Cafè´ o ´Pisa Road Runners´) trovi gli appuntamenti e foto!
un salutone



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio