05 Giugno 2020

L´arrancata del Cerbero

12-03-2014 20:53 - Arrancate, allenamenti, ritrovi e stage
Arrancata numero 72 e disegno ardito, complesso, zigzagante e divertente per i 21 arrancatori presenti che l´hanno compiuta.
Valentina ha dato il meglio di se nel preparare con dovizia di particolare un percorso folle, i più maligni dicono frutto di una peperonata venuta male di Giovanni, ma in realtà è stata divertente, forse la più vicina allo spirito originale delle arrancate che non erano disegnate, ma vedevano i partecipanti, piombarsi nei vicoli all´improvviso zigzagando per fare un po´ di pepe.
Pepe o peperonata, è stata una bella arrancata partita alle 18,37 da Piazza Sant´Antonio ed il cerbero, se lo vedete nel disegno, è buona cosa sennò servirà altre droghe od oppiacei per vederlo disegnato.

Valentina: "Personalmente mi sono divertita un mucchio, spero anche gli altri che hanno partecipato!"
Marco Boccio: "percorso ganzo abbestia come mi garba a me!!!!in qua e in la.....nei vicoli....troppo bello ...brava Vale!!!!"
Michele B.: "ganzo!!!...e se abbiamo fatto davvero quanto tracciato con tutte quelle curve, vicoli e vicoletti meriti il titolo di Supernavigatrice"
Valentina: "mi fate arrossire come un peperone!!!!"

Alla prossima arrancata: la numero 73!

Fonte: Redazione PisaRRC
Fabrizio 16-03-2014
Note
Ero all´esordio e mi è´ piaciuto un mucchio lo spirito del gruppo e la peperonosita´ del tracciato.. credo proprio ci rivredremo alla prox arrancata: la numero 73!
:)
Andrea M. 17-03-2014
Benvenuto
Benvenuto al nuovo arrancatore e ci vediamo alla numero 73. Su facebook (gruppo ´Pisa Running Cafè´ o ´Pisa Road Runners´) trovi gli appuntamenti e foto!
un salutone



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account