02 Luglio 2020

L´arrancata dell´Aquila che s´infila il maglione scollato a V

30-04-2014 22:44 - Arrancate, allenamenti, ritrovi e stage
Sulla cromaticità della foto scattata in Piazza Vittorio Emanuele (ormai siamo più fashonist che podisti....):
"Direi abbastanza, caro Massimo Diecimo Meridio er Gladiatore ma "abbastanza" -chi ha studiato a fondo "la gang del bosco, lo sa - non è mai abbastanza... È vero, va benino ma si poteva fare meglio. Vi do 6 e 1/2; però da consolidare! Per esempio...
Va bene Sergino che ormai fa da sottolineautura e, oggi, addirittura in neretto e ormai si prende per buono come la polenta; ma perché due grigi mi mettono tra parentesi due gialli? E il blu + celeste accosciati? Nessuno dei passanti si è accorto delle asimmetrie cromatiche e dell´interruzione delle scale di gradazione? Nessuno che abbia alzato un dito artistico mosso da un occhio un pelino attento al particolare? Non è accettabile.
Mercoledì, chi può, porti maglie verdi, qualcuno rossa, qualcun´altro bianca. Oppure ognuno venga come gli/le pare... poi qualcheccosa s´inventa lì per lì. Chi volesse portare un bandierone rosso pisano, può farlo... un tricolore non mancherà. A presto. In bocca al lupo a chi maratona, a chi mezza, a chi treprovincia, a chi criteria cum criterium, a chi pedalerà e compagnia bella; anzi bellissima; come in questa foto. Io me ne vado in esilio in Corsica per 4 giorni a meditare sui colori con moglie e figlioli. "

Fonte: Enrico Marchetti



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account