14 Ottobre 2019
[]

L´arrancata dell´Aquila che s´infila il maglione scollato a V

30-04-2014 22:44 - Arrancate, allenamenti, ritrovi e stage
Sulla cromaticità della foto scattata in Piazza Vittorio Emanuele (ormai siamo più fashonist che podisti....):
"Direi abbastanza, caro Massimo Diecimo Meridio er Gladiatore ma "abbastanza" -chi ha studiato a fondo "la gang del bosco, lo sa - non è mai abbastanza... È vero, va benino ma si poteva fare meglio. Vi do 6 e 1/2; però da consolidare! Per esempio...
Va bene Sergino che ormai fa da sottolineautura e, oggi, addirittura in neretto e ormai si prende per buono come la polenta; ma perché due grigi mi mettono tra parentesi due gialli? E il blu + celeste accosciati? Nessuno dei passanti si è accorto delle asimmetrie cromatiche e dell´interruzione delle scale di gradazione? Nessuno che abbia alzato un dito artistico mosso da un occhio un pelino attento al particolare? Non è accettabile.
Mercoledì, chi può, porti maglie verdi, qualcuno rossa, qualcun´altro bianca. Oppure ognuno venga come gli/le pare... poi qualcheccosa s´inventa lì per lì. Chi volesse portare un bandierone rosso pisano, può farlo... un tricolore non mancherà. A presto. In bocca al lupo a chi maratona, a chi mezza, a chi treprovincia, a chi criteria cum criterium, a chi pedalerà e compagnia bella; anzi bellissima; come in questa foto. Io me ne vado in esilio in Corsica per 4 giorni a meditare sui colori con moglie e figlioli. "

Fonte: Enrico Marchetti



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio