25 Novembre 2020

L´arrancata dello spazzolino: cromaticamente perfetta.

09-04-2014 22:42 - Arrancate, allenamenti, ritrovi e stage
E´ stata l´arrancata dello spazzolino per pentole, percorso astruso ed impegnativo dell´esordiente designer Alessandro Ranalli, quella in programma oggi davanti al Giardino Scotto, lungarno Guadalongo.
La dedica allo spazzolino è venuto spontanea grazie al pacco gara di sabato scorso alla gara del Criterium a Pontedera gentilmente proposto da Mileno Frediani nell´inedita veste di ex-forte-runner oggi supporto degli organizzatori con pacchi gara o servizi cronometrici se non vero e proprio organizzatore nella zona di Cecina.
Tornando all´arrancata odierna, ci siamo presentati con i colori della bandiera della Germania.
Ce ne siamo accorti dopo la foto scattata dal compositore cromatico Enrico Marchetti, ancora inebriato di autostima post-Capraia. Peccato che la vera cromatic consultant Lucia Tosi sia arrivata pochi minuti dopo lo scatto con anche Fabrizio.
E´ stata anche l´arrancata del compleanno di Valentina Damiani, oggi ´scalzata´ dalla veste di designer, ma premiata prima con la pubblicazione del suo percorso vincitore per la tappa pisana della Run5.30 del prossimo 27 giugno eppoi per la foto sotto la torre con il coro degli auguri!
Infine, sul percorso. C´è chi ha avuto gli incubi per il disegno delle setole con i continui avanti ed indietro dal lungarno a nord, eppoi ritorno a sud sul lungarno eppoi a nord, eppoi a sud .... C´è chi ancora vaga nella zona tra il tribunale e Borgo stretto ....
Alla prossima!

Fonte: Redazione PisaRRC



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio