01 Ottobre 2020

L´Arrancata dei Ceki e di Ciruzzo.

26-06-2013 23:13 - Arrancate, allenamenti, ritrovi e stage
E´ stata l´arrancata numero 40, quella alla rotonda del Ponte della Vittoria col lungarno Guadalongo.
A parte qualche donna raccattata ed il Capitan Michele Berti in bici circa 15 persone si sono radunate per questo appuntamento a cifra pari.
E´ stata l´arrancata che vedeva al rientro i tre olomucchesi appena rientrati dalla Repubblica Ceca dall´esperienza podistica-diplomatica.
Sergio, Raffaele e Roberto hanno omaggiato il sottoscritto con un cappellino rosso ed una t-shirt verde di Olomouc (in bustina della città) come ringraziamento per aver ´avviato´ l´operazione, in realtà completata da Sergio.
Personalmente ringrazio la Brooks Italia per le maglie rosse.
Poi è stata l´arrancata dell´addio del nostro parteno-pisano Ciro Martino (Ciruzzo) che mi ha dedicato delle belle parole in merito alla sua permanenza pisana. In realtà è la corsa ad unirci tutti e spero tanto che ovunque lui vada possa portare con se la nostra energia ed allegria. Io, del resto, l´ho solo un pò scorrazzato per la Toscana il sabato o le domeniche per far conoscere un pò di Criterium ed un pò di Tre Province.
Nessuno, però, si poteva aspettare di esser capaci di trasformare un atleta che andava sotto i 3´30" a km in tapascione da sopra i 4´. Debbo dire che siamo stati bravi ed in tre mesi abbiamo fatto un capolavoro ... :-)
Dopo la partenza ho ripreso la truppa in via Cardinale Maffi, in prossimità dell´arrivo sotto la torre, e lì altre foto plastiche.

Che dire?
Avanti così!


Fonte: Andrea Maggini



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio