12 Dicembre 2019
[]

L´Arrancata dei Ceki e di Ciruzzo.

26-06-2013 23:13 - Arrancate, allenamenti, ritrovi e stage
E´ stata l´arrancata numero 40, quella alla rotonda del Ponte della Vittoria col lungarno Guadalongo.
A parte qualche donna raccattata ed il Capitan Michele Berti in bici circa 15 persone si sono radunate per questo appuntamento a cifra pari.
E´ stata l´arrancata che vedeva al rientro i tre olomucchesi appena rientrati dalla Repubblica Ceca dall´esperienza podistica-diplomatica.
Sergio, Raffaele e Roberto hanno omaggiato il sottoscritto con un cappellino rosso ed una t-shirt verde di Olomouc (in bustina della città) come ringraziamento per aver ´avviato´ l´operazione, in realtà completata da Sergio.
Personalmente ringrazio la Brooks Italia per le maglie rosse.
Poi è stata l´arrancata dell´addio del nostro parteno-pisano Ciro Martino (Ciruzzo) che mi ha dedicato delle belle parole in merito alla sua permanenza pisana. In realtà è la corsa ad unirci tutti e spero tanto che ovunque lui vada possa portare con se la nostra energia ed allegria. Io, del resto, l´ho solo un pò scorrazzato per la Toscana il sabato o le domeniche per far conoscere un pò di Criterium ed un pò di Tre Province.
Nessuno, però, si poteva aspettare di esser capaci di trasformare un atleta che andava sotto i 3´30" a km in tapascione da sopra i 4´. Debbo dire che siamo stati bravi ed in tre mesi abbiamo fatto un capolavoro ... :-)
Dopo la partenza ho ripreso la truppa in via Cardinale Maffi, in prossimità dell´arrivo sotto la torre, e lì altre foto plastiche.

Che dire?
Avanti così!


Fonte: Andrea Maggini



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio