05 Luglio 2020

Lazzaretto di Cerreto Guidi: Meroni e Grassini all´assalto della terza posizione. Bene Di Bari.

05-07-2014 01:11 - Risultati gare, staffette fino alle maratone Atleti/e Pisa Road Runners
Meroni e Grassini
Torna il Criterium Podistico Toscano a Lazzaretto di Cerreto Guidi (Firenze) e come l´anno scorso, proprio qui a Lazzaretto, si assiste all´assalto di due certezze del team femminile dei Pisa Road Runners in materia di Criterium. Sono proprio Lorena Meroni e Paola Grassini che ormai hanno nel mirino la terza posizione finale di categoria a quattro tappe dalla fine. Questione di punti ma dopo le belle performance di entrambi troviamo Lorena (categoria amatori donne) a soli due punti dalla terza posizione occupata dalla rumena Simona Prunea de La Galla Pontedera (irraggiungibili sono ormai Laura Pardini del Livorno Team Running e Chiara Giangrandi del GP Parco Alpi Apuane), ma anche Paola, in ripresa della forma atletica, sembra aver assestato un bel colpo alle avversarie che la seguono ( mentre Cristina Neri del GS Lammari e Daniela Arcieri della Pod. Rossini sembrano aver occupato le prime due posizioni nella categoria Ladies).
Del resto Meroni e Grassini hanno già vinto, nella loro storia, già un Criterium: rispettivamente nel 2013 e 2010. Altra aquila già vincitrice di un Criterium è la Vice Presidente Elena Cambi, che si aggiudicò il titolo nel 2009 dopo varie seconde posizioni.
La gara di Lazzaretto ha serbato anche la bella decima posizione di Lorenzo Di Bari nella categoria Veterani continuando la sua scalata nelle posizioni che contano per la classifica finale di categoria ed una buona prestazione di Giovanni Monticelli, soprattutto nel dopogara a tavola ...
Un po´ sotto le sue aspettative Valentina Zerilli che ha ancora tutto il tempo per recuperare qualche punto per giocarsi una buona posizione nella categoria amatori donne lottando per un posto che va dalla 5a e 7a posizione con Daniela Di Cesare, Irene Papini ed Alessandra Pinna.
In lotta per posti di qualità, ma a Lazzaretto assenti, Angelo Caccetta, Angela Michelucci e Valentina Damiani con Isabella Cerutti che ormai ha perduto troppe gare e, probabilmente, come l´anno scorso si troverà ugualmente a premi.
Prossimo appuntamento a Villa Basilica.

Fonte: Redazione PisaRRC



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account