07 Dicembre 2019
[]

Maratona di Pisa (e mezza maratona) del 20 dicembre 2015: oggi aperte le iscrizioni

01-06-2015 08:40 - Eventi organizzati e/o co-organizzati
Da oggi, 1 giugno 2015, sono aperte le iscrizioni ufficiali a Maratona e Mezza Maratona di Pisa del prossimo 20 dicembre. Il nostro gruppo (Pisa Road Runners club ASD), insieme a tanti altri, parteciperà alla co-organizzazione offrendo il proprio supporto operativo come fatto nelle precedenti tre edizioni.
Essere podisti pisani vuol dire essere in prima linea con l'evento clou cittadino e noi ci saremo con le nostre forze, sia nei giorni precedenti all'Expo che il giorno stesso ai vari servizi di gara.
La pubblicità dell'evento quest'anno si ispira a Toulouse Lautrec, l'autore in stile liberty a cui verrà dedicata la mostra invernale 2015/2016 di Palazzo Blu (opera del labronico Saimon Toncelli).
Confermata, poi, la corsa dei Babbi Natali, già nel calendario CIMS (Tre Province), sulle distanze di 3, 7 e 14km.
Così come, l'organizzazione, favorirà un legame più vicino di quegli atleti cosiddetti 'liberi' che iscritti ad uno dei due eventi, vorranno conoscere meglio le peculiarità dei gruppi che danno un mano, tra i quali il nostro. Un modo per avvicinare al movimento locale, tanti neofiti della corsa attirati dall'evento (l'anno scorso furono circa 450 partecipanti 'liberi' ad essere iscritti UISP da PisaMarathon Strapazzata club, ancora in cerca di una "casa", di cui moltissimi pisani ma anche lucchesi, livornesi, etc. fino al resto d'Italia).
Per iscriversi on-line serve collegarsi su www.sdam.it

Fonte: Redazione PisaRRC



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio