28 Settembre 2021

Mini-Trail nell´Isola di Grinda ... per un´impresa buffa ...

04-08-2015 23:20 - Aquile in giro per il mondo!
Più che una corsa era la voglia di mettere una bandierina in una delle piccole isole dell'arcipelago svedese, ad est di Stoccolma, dopo quasi 2 ore di battello.
L'isola, piccola, che fu sede e dimora del primo direttore del Premio Nobel, ad inizio '900, mal si prestava per un allenamento lungo viste le ridotte dimensioni ... e così, io e Paola, ne abbiamo approfittato, da infortunati (lei al tallone ed io al ginocchio) per inventarci un'uscita da registrare e mappare, comunque. E così è stato ... subito partiti, dopo 250 metri avevamo già sbagliato e siamo finiti su uno scoglio di mare ... poi è stata la volta di un tappeto di fitti radici in un bosco fitto che trasformava, così, l'impresa in un Trail ... poi un Mini-Trail vista la durata (25 minuti) ed i km finali (3,5 ... ma di più era un casino qui ...).
Azzardando a prendere sentieri e riuscire perché non si sapeva dove finivano, ci siamo ritrovati prima davanti alla zona agricola dell'isola, sempre a nord, eppoi nell'unico vero ristorante-albergo della zona, prima di finire in un altra piccola baia che poi ci ha riportato al porticciolo ed a recuperare i figlioli abbandonati a prendere il sole su una roccia, circondati da fameliche formiche locali.
Ma il bello doveva venire ... guardate l'impressione della foto sulla mappa del Garmin Connect ... e vi renderete conto della buffa impresa...

Forza bimbe e bimbi, a voi la follia di mappare posti ameni e sperduti ... solo per il gusto di mappare e far vedere in che cavolo di situazione vi siete messi ... Alla prossima bandierina ...

Fonte: Andrea Maggini



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account